GLADIATOR, RIVOLUZIONE NELL’INSIEME FORMIA. Arriva un nuovo ds ex Frattese ed Arzanese, in panchina ritorna…



Massimo Cavaliere

FORMIA – Novità per l’Insieme Formia, in vista della sfida di domenica contro il Gladiator. Dopo la sconfitta di Muravera, la società del presidente Anelli ha deciso di affidare il compito di direttore sportivo all’esperto Massimo Cavaliere. L’ex Frattese, Arzanese, Sant’Antonio Abate e Puteolana 1902 prende il posto di Damiano Del Borgo che resta comunque all’interno della società.

IL RITORNO IN PANCHINA. Inoltre la società, al termine del primo incontro con il nuovo direttore sportivo, ha comunicato di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Fabio Fratena ed il suo secondo Alessandro Pasquali ringraziandoli per il lavoro svolto, e di aver riaffidato la conduzione tecnica della prima squadra all’allenatore Luca Starita: quarto cambio in stagione per i laziali. Il trainer napoletano iniziò la sua avventura dopo la debacle per 4-0 dell’andata allo stadio “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, fatale a Sasà Amato, e riprende l’incarico dopo la separazione del 22 dicembre, in seguito al netto 4-0 subito a Sassari contro la Torres. Fino ad allora, nelle 11 gare svolte sulla panchina laziale, aveva collezionato 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
LA MEDIA PUNTI. Anelli ha optato per il ritorno di Starita in considerazione del fatto che la sua media punti (0,81 punti a partita) è molto più alta rispetto a quanto conquistato da Sasà Amato e Fabio Fratena, i quali in due hanno ottenuto 4 punti in 10 partite. La salvezza non sarà affatto semplice per i pontini, attualmente penultimi, ma la proprietà cerca di dare una nuova scossa in vista del rush finale.

error: Content is protected !!
P