IL REAL AVERSA NON SI RILASSA. Sannazzaro: “Mai stare tranquilli. Col Castrovillari tanta stanchezza per la terza partita in sette giorni”



Il tecnico Sannazzaro

AVERSA – Il Real Agro Aversa, nella sfida valevole per la venticinquesima giornata del girone I di Serie D, ha ottenuto un pari a reti bianche contro il Castrovillari allo stadio “Bisceglia” di Aversa.  Il tecnico Sannazzaro ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita soffermandosi su varie tematiche.

LA GARA CON IL CASTROVILLARI. Sannazzaro parla della sfida contro i calabresi soffermandosi sulla tipologia di gara che è stata:  “Noi cerchiamo sempre di raggiungere il massimo dell’obiettivo. Ovviamente il girone di ritorno è diverso da quello di andata, le partite sono senza ritorno. Le squadre che sono giù mettono sempre qualcosina in più. E’ stata la partita che avevo immaginato, sapevo fosse un partita del genere, sulle seconde palle. La temevo per questo, perchè so che non è nelle nostre corde giocare sulle seconde palle. Questa è la terza partita in sette giorni, c’è stanchezza sicuramente. Alcuni giocatori rientravano da un tempo di stop, giocare tre gare in 7 giorni non è semplice anche perchè noi numericamente siamo quelli lì ed abbiamo fuori vari calciatori, altri invece non erano al meglio. Ma non sono scusanti, io la leggo non tanto sulla stanchezza quanto su che tipo di partita è stata. Riteniamo comunque sia stata una giornata positiva, come risultato, non come prestazione”.



L’OBIETTIVO GRANATA. Il tecnico normanno a proposito dell’obiettivo stagionale della compagine di Patron Pellegrino afferma: “Non dobbiamo mai stare tranquilli, dobbiamo essere sempre concentrati al massimo. La tranquillità ti fa rilassare e noi dobbiamo pensare al nostro obiettivo, non dobbiamo rilassarci. Noi siamo un organico giovane, dobbiamo stare sul filo e continuare a lavorare esattamente come stiamo facendo”. 

IL BISCEGLIA. A proposito del “Bisceglia” Sannazzaro ha un’idea ben precisa a riguardo: “Dove si disputeranno le prossime gare casalinghe? Questo non è un problema nostro, deciderà la società, noi faremo ciò che ci dirà la società”. 


error: Content is protected !!
P