GIARRE-REAL AVERSA, STANGATA DEL GIUDICE SPORTIVO. Fioccano le squalifiche nelle due società



Giarre-Real Aversa

AVERSA – Mano pesante del giudice sportivo di Serie D per i fatti che sono avvenuti in occasione di Giarre-Real Aversa.

Tre giornate di squalifica a Pio Schiavi “per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto”.



Tre giornate di squalifica a Pasquale Porcaro “per avere a gioco fermo, lanciato un pallone all’indirizzo di un calciatore avversario colpendolo al volto e provocandogli lieve dolore”.

Due giornate di squalifica per l’allenatore del Giarre Salvatore Pappalardo per aver rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo del Direttore di gara.

Squalifiche anche per due dirigenti del Giarre. Arena Fabio è stato squalificato fino al 1 marzo 2022 “per essere entrato sul terreno di gioco pur non essendo inserito in distinta, e avere insultato i calciatori della squadra avversaria colpendo uno di essi con una manata al volto”.

Squalifica fino al 22 febbraio 2022 per Nirelli Giulio  “per essere entrato sul terreno di gioco durante un principio di rissa tra i calciatori, protestando con espressione irriguardosa e assumendo successivamente atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti di un calciatore avversario”.

Stessa squalifica anche per il ds del Real Aversa Paolo Filosa “per avere, nel corso dell’intervallo, spintonato un calciatore avversario”. Un risultato e una partita da dimenticare per i normanni che dovranno rinunciare per tre giornate a uno dei  calciatori più importanti per il proprio gioco.


error: Content is protected !!
P