CASERTANA, ESONERATO MAIURI. Ritornano due bandiere per dare l’assalto ai play-off



Vincenzo Feola

CASERTA – La Casertana cambia guida tecnica dopo la debacle interna contro il Fasano. In virtù delle sette sconfitte nelle ultime nove giornate e l’addio ai sogni promozione, il presidente Giuseppe D’Agostino ha optato per l’esonero di Vincenzo Maiuri. Al suo posto è stato scelto Vincenzo Feola insieme al fedelissimo secondo Pasquale Suppa. Due bandiere che ritornano all’ombra della Reggia, per risollevare le sorti del team rossoblu,

COMUNICATO STAMPA



La Casertana FC comunica di aver sollevato Vincenzo Maiuri dall’incarico di allenatore della prima squadra, congiuntamente all’allenatore in seconda Felice Scotto. A loro va il ringraziamento per il lavoro svolto al servizio dei colori rossoblu in questi mesi e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.

La società rossoblu, contestualmente, annuncia di aver affidato la guida della prima squadra all’allenatore Vincenzo Feola e al secondo Pasquale Suppa. Nomi che hanno già scritto pagine importanti dalle storia rossoblu da calciatori e da tecnici e che hanno siglato il nuovo accordo in serata presso la sede sociale della Casertana FC. Mister Feola dirigerà la prima seduta di allenamento allo stadio ‘Pinto’ nel pomeriggio di domani.


error: Content is protected !!
P