IL REAL AVERSA SI DIVORA I TRE PUNTI. Sbagliato un rigore al 95’: pari con la Sancataldese



Real Aversa-Sancataldese (foto ufficio stampa Sancataldese)

AVERSA – Il Real Aversa getta via la possibilità di vincere in extremis al “Bisceglia”: la Sancataldese si salva e raccoglie a fatica un punto in terra aversana, la gara è terminata con un punteggio di 1-1. Con il punto conquistato i ragazzi del tecnico Sannazzaro salgono a parità di merito con il Rende a 21 punti, la squadra siciliana invece sale in dodicesima posizione a 24 punti.

Questo turno infrasettimanale del Girone I di Serie D è all’insegna dei rimpianti per i normanni. Il match tra i granata ed i verde amaranto è stato deciso da due penalty. Il primo assegnato è stato quello per la compagine di patron Pellegrino, sul dischetto si è presentato La Monica che al 19′ fredda Valenti portando in vantaggio i suoi. La risposta siciliana arriva nella seconda frazione di gioco, al 51′ è la Sancataldese a guadagnare e successivamente siglare con Balistreri il rigore dell’1-1. Nelle battute finali della gara, al 95′, il direttore di gara fischia un altro penalty per i padroni di casa, dagli 11 metri si presenta Chianese: un super Valenti però si immola, salva il risultato, nega la gioia in extremis al Real e soprattutto mette il sigillo sul risultato finale, 1-1. Tanti rimpianti e pochi sorrisi per i ragazzi di Sannazzaro che sprecano l’occasione di guadagnare l’intero bottino ed agganciare a 23 proprio la Sancataldese. Nel prossimo turno, il 22^, il Real sarà impegnato in un’altra sfida siciliana, lontano però dalle mura amiche, contro il Giarre.



IL TABELLINO

REAL AVERSA – SANCATALDESE 1-1

REAL AVERSA: Lombardo; V. Russo, Hutsol (68′ Di Lorenzo), Mariani; Durazzo (68′ Chianese), Bonfini, Del Prete (72′ D. Russo), Sannia, Giordano, Schiavi; La Monica (89′ Ndiaye). A disp.: De Simone, Schena, D. Russo, Affinito, Caiazzo, Grimaldi. All. Sannazzaro.

SANCATALDESE (4-3-2-1): Valenti; Salvo, Vitolo, Ferotti, Burcheri (46′ Fuschi); Cess, Brunetti (88′ Canino), Calabrese; Tuccio (46′ Liga), Rotulo; Balistreri. A disp.: La Cagnina, Buonocore, Neri, Mascali, Canino, Bucceri, Cenci, Manno. All. Campanella.

ARBITRO: Mazzoni di Prato (De Chirico-Festa).

MARCATORI: 19′ rig. La Monica, 50′ rig. Balistreri

NOTE: ammoniti: Russo V., Giordano, Ndiaye, Vitolo, Ferotti, Canino, Calabrese, Valenti. Al 95′ Valenti (S) para rigore


error: Content is protected !!
P