LA VIRTUS CARANO LANCIA L’ASSALTO. Truglio: “Abbiamo una rosa competitiva, affronteremo tutti a testa alta”



Mario Truglio

CARANO DI SESSA – La Virtus Carano del presidente Mario Truglio, è una società ambiziosa del calcio locale. Alcuni anni fa, il sodalizio gialloblù ha calcato campi importanti della Campania, arrivando fino al campionato di Eccellenza. Hanno sposato la causa calciatori come Tommaso Merola e Gaetano Romano, solo per citarne alcuni. Il tempo è passato ma l’ambizione rimane la stessa con l’obiettivo di risalire ben presto nelle categorie che contano. Quest’anno si è partiti dalla Seconda Categoria girone A, dove sono state inserite gran parte delle compagini di Terra di Lavoro. Domenica scorsa è appena iniziato il girone di ritorno e il primo tifoso caranese ha rilasciato una piacevole intervista in merito al girone appena concluso e sugli obiettivi futuri

L’INTERVISTA

Presidente è appena iniziato il girone di ritorno con l’obiettivo di risalire al più presto. Il girone di andata si è concluso degnamente, come considera il girone appena concluso e quali sono gli obiettivi futuri del club gialloblu?



Tirando le somme di questo girone di andata posso essere soddisfatto, diciamo che la classifica non rispecchia molto le mie soddisfazioni, ma so bene da dove abbiamo iniziato. Siamo partiti in ritradissimo per vari motivi. Abbiamo avuto il primo incontro con nemmeno 6 gironi di preparazione, tanti top player fuori giochi per infortuni seri. In corso d’opera abbiamo dovuto fare degli interventi di mercato per dare più qualità alla rosa e cercare di essere più competitivi. Nonostante tutto abbiamo chiuso il girone al quarto posto. Davanti a noi squadre di tutto rispetto, d’altronde come tutte le squadre del girone, molto competitivo e con società ben organizzate che vogliono giocarsela. Abbiamo avuto tre fasi di mercato; novembre dicembre ed ultimo questo di Febbraio. Ora possiamo dire di avere una rosa competitiva per giocarcela tutta a testa alta. Obiettivo della stagione sono i playoff poi tutto quello che verrà in più sarà ben accetto. Il tecnico Pergamo unitamente al gruppo squadra hanno tutte le carte in regola per far bene. Ne approfitto per ringraziare tutta la Società che mi supporta e Voi di SportCasertano”. 


error: Content is protected !!
P