LA MADDALONESE RESPIRA. Valerio: “Plauso alla squadra per la prova. Punto prezioso, spero di recuperare gli indisponibili”



MADDALONI – Un pareggio che muove la classifica e regala un punto per parte a Maddalonese ed Albanova che ieri, domenica 30 gennaio, si dividono la posta in palio nel derby casertano del girone B di Eccellenza. Al termine del match il tecnico calatino Angelo Valerio ha commentato quanto visto in campo nei 90′ di gioco, analizzando criticità e punti di forza della rosa granata.

LE PAROLE DEL  TECNICO. “Innanzitutto complimenti ad Alessio (Domigno n.d.r.), ragazzo e professionista esemplare che ha saputo aspettato pazientemente il suo momento: nelle gerarchie ha davanti un signore portiere come Cerreto che fa sempre benissimo, ma nonostante ciò si è fatto trovare pronto e concentrato, visti i due rigori di fila neutralizzati. Un enorme plauso va fatto comunque a tutta la squadra, che nel secondo tempo ha fatto un mezzo miracolo. A causa dell’infortunio di Ferraro ho dovuto adattare a terzino sinistro De Rosa e schierare Colella non ancora in condizione a causa di un infortunio, senza considerare tre squalificati e Percope out causa covid. I ragazzi sono stati eroici. Spero di riuscire a recuperare i giocatori perché non abbiamo una rosa ampia, e vorrei quantomeno avere la possibilità di fare scelte diverse, cambiare a partita in corso, adattarci ai vari avversari. È di fondamentale importanza per riuscire a salvarci il prima possibile”.




error: Content is protected !!
P