RINASCITA PIANESE A VALANGA. Caianello battuto in scioltezza



La Rinascita Pianese

Il testa-coda della prima giornata di ritorno se lo aggiudica la Rinascita Pianese del Presidente Matarazzo, battendo tra le mura amiche il Caianello per 5-2 con le reti di De Martino, Coppola, D’Agostino, Della Rocca, Viglione.
Nulla da fare per il fanalino di coda contro la capolista, una partita giocata in scioltezza, un risultato mai in discussione.
I tecnici Castaldo-Falconetti hanno dato spazio a tanti altri calciatori che con impegno, dedizione, spirito di gruppo si allenano in settimana mettendosi sempre a disposizione …
Il primo tempo si chiude sul risultato di 3-0, De Martino al 7° con una sassata dal limite, porta in vantaggio i rossoblù, al 17° realizza Coppola in mischia in area di rigore, al 35° è la volta di D’Agostino a mettere il risultato in ghiaccio.
Ospiti mai pericolosi nella prima frazione di gioco, con il risultato che si chiude sul 3-0.
La ripresa si presenta più vivace, al 60° il poker è servito con la rete di Della Rocca, lesto a battere il portiere con una botta di destro dal limite dell’area.
Gli ospiti hanno una reazione d’orgoglio, al 71° accorciano le distanze con Iemma su penalty.
Al 79° dopo una bella azione corale, vá in rete Viglione per il 5-1.
Al 82° ospiti in rete con Cipolla per il definitivo 5-2.
Poco più di un’allenamento per la capolista, nel prossimo turno impegnata sul campo del Dugenta mentre il Caianello ospiterà l’Amorosi.

Tabellino
RIN. PIANESE: Lamin, D’amico, De Spirito, Pezzullo, D’Agostino, Fabozzi, De Martino, Ciommiento, Della Rocca, Viglione, Coppola.
A disp: Shchytka, Savocchia, Losano, Giglio, Rotondo, Acito.
All: Castaldo-Falconetti.



CAIANELLO: Spina, Rotunno, Compagnone, Loffredi, Cipolla, Gliottone, Iemma, Rossi, Di Tommaso, Leandro, Oliva. A disp: Caparco.
All. Tondi

Arbitro: Rossi di Caserta

Marcatori: 7° De Martino (RP), 17° Coppola (RP), 35° D’Agostino (RP), 60° Della Rocca (RP), 71° Iemma su rig (CA), 79° Viglione (RP), 82° Cipolla (CA).

Note: spettatori circa 100.

Ufficio Stampa Rinascita Pianese


error: Content is protected !!
P