Casal di Principe 81033, il nuovo anno porta quattro novità per mister Fabozzo



Il Casal di Principe 81033 nel derby con la Sanciprianese

CASAL DI PRINCIPE – In attesa per la ripresa dei campionati regionali, il Casal di Principe 81033, rafforza il propio organico in vista del giro di boa, decisivo per raggiungere la categoria superiore. Ecco i nomi che la società biancazzurra ha ingaggiato in queste ore

Giuseppe Veneziano. Attaccante classe 1999, Veneziano è un prodotto del settore giovanile biancoazzurro ai tempi della Real Albanova prima del suo approdo al Villa Literno per tre stagioni e successivamente il ritorno a Casal di Principe con la nuova società. In estate il trasferimento alla Virtus Liburia PT con cui ha realizzato anche due reti in stagione. Prima punta di peso e giocatore bravo a difendere il pallone spalle alla porta Veneziano è il primo rinforzo del mercato invernale. Queste le dichiarazioni del neo calciatore biancoazzurro: “Voglio ringraziare la Virtus Liburia perché a Parete sono stato bene sia col gruppo squadra che con i vari dirigenti e il mister. Quando mi si è prospettata l’opportunità di ritornare a giocare con questi colori non ho esitato ad accettare perché per me significa essere ritornato a casa. Spero di far bene in questa seconda parte di campionato e dare tante soddisfazioni al club e ai tifosi. Forza Casal di Principe 81033″.



Ennio Vasellini. Under classe ’02 che ha vestito le maglie delle giovanili di Gladiator Casertana, Benevento ed Albanova. Vasellini è un centrocampista che predilige giocare davanti alla difesa per impostare il gioco, ma all’occorrenza adatta le proprie caratteristiche anche in fase di interdizione. Queste le sue dichiarazioni: “Ho deciso di sposare questo progetto per le ambizioni e gli obiettivi della società e soprattutto per la passione e determinazione della stessa nel creare una squadra vincente. La cosa che contraddistingue questo club è il sentirsi parte di una grande famiglia. Cercherò di dare il massimo, Forza Casal di Principe 81033!”

Carlo Di Tella. Under classe ’03 Di Tella, la passione per i guantoni nasce dal papà che in passato ha giocato tra i professionisti. Portiere dotato di ottima tecnica e intraprendenza con il pallone tra i piedi predilige impostare l’azione dal basso, ma anche nel gioco aereo sa far valere la propria stazza. Nella propria carriera ha partecipato ad alcuni tornei oltre confine e alla Viareggio Cup. Ha militato poi nel Giugliano, nella Primavera del Napoli e successivamente ha giocato ad Aversa (giovanili e Serie D). “Ho sposato questo progetto convinto dalla dirigenza e da un progetto ambizioso – le sue prime dichiarazioni. La squadra crede nelle proprie potenzialità e questo è uno stimolo importante per chi come me arriva a campionato già iniziato. Inoltre gioco nel mio paese e questo mi spinge ancor di più a dare tutto me stesso e a lottare su ogni pallone come fosse l’ultimo della partita”. L’acquisto di Di Tella da parte della società rappresenta un punto fermo della linea del club, ovvero puntare alla crescita dei giovani del territorio.
Carlo Gottardo. Classe 99 che negli anni ha vestito per quattro stagioni la maglia del Villa Literno in promozione, poi Castelvolturno e Carditese, Gottardo è un centrocampista di piede destro. Un calciatore intelligente nel suo ruolo dalle giocate semplici ma efficaci. Queste le sue dichiarazioni:  “Il rapporto con la dirigenza è stato fondamentale e decisivo nell’accettare un progetto ambizioso, poi quando una realtà come Casal di Principe ti chiede di far parte del gruppo, non c’è tanto da pensarci. Le mie ambizioni sono quelle di tutti i ragazzi del gruppo, tutti sappiamo cosa vogliamo. Spero di poter segnare gol decisivi per vincere le partite”.

error: Content is protected !!
P