CASI DI POSITIVITÀ NEL GLADIATOR. Rinviata nuovamente la gara con il Nuova Florida



SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rinviata nuovamente la partita tra Gladiator e Nuova Florida. Dopo che già era stata posticipata nella data prevista dal calendario dell’8 dicembre per casi di Covid nel team laziale, stavolta sono emerse diverse positività nel team neroazzurro che ha ottenuto il rinvio del match, dopo la richiesta inviata ai vertici della Lega Nazionale Dilettanti.
PRIVACY. Il comunicato stampa del club neroazzurro non specifica il numero di atleti né le identità per privacy, ma allo stesso tempo chiarisce che “gli atleti contagiati sono già in isolamento e costantemente monitorati dello staff sanitario. Gli spogliatoi e i locali degli impianti nerazzurri sono stati sanificati seguendo scrupolosamente il protocollo“.
RINVIO A DATA DA DESTINARSI. In attesa di conoscere le decisioni del commissario straordinario della LND Giancarlo Abete in merito al prosieguo dei campionati dilettantistici, la gara è rinviata a data da destinarsi, così come potrebbe succedere anche per le prossime gare previste da calendario, in primis la partita di domenica contro il Carbonia.

error: Content is protected !!
P