GLADIATOR IN DIFFICOLTÀ. Irrompe la Brigata Spartaco: “Preoccupati dall’indebolimento della squadra, anche sulla questione stadio tutto tace. Vogliamo salvarci



SANTA MARIA CAPUA VETERE – La Brigata Spartaco irrompe nella difficile situazione che sta vivendo il Gladiator. In un comunicato appena pubblicato sui canali social, il gruppo ultras sammaritano se la prende con la società, esprimendo la propria perplessità per quanto riguarda l’indebolimento della rosa, la questione stadio e la difficile situazione di classifica.
La Brigata Spartaco

“Come da qualche fine anno a questa parte siamo qui a contestare l’operato della società. Oltre ai risultati scarsi che ci vedono terzultimi, è il continuo indebolimento della rosa a preoccuparci. Neanche il cambio di allenatore ha portato rinforzi alla squadra, al fine di raggiungere una salvezza tranquilla, come da noi sempre chiesto. Anche sulla Questione Stadio tutto tace, sia per quanto riguarda concessioni che fondi esistenti a cui attingere. I presidenti si lamentano della disaffezione della città verso il Gladiator, ma a fronte di 40 partite casalinghe di Serie D negli ultimi tre campionati siamo a otto vittorie conseguite. SMCV vuole vincere e salvarsi. Se c’è qualcuno in società che non vuole questo si faccia da parte!”


error: Content is protected !!
P