REAL AVERSA, BUON PARI COL SANT’AGATA. Sannazzaro: “Ho sempre elogiato le prestazioni dei ragazzi, il risultato è giusto. Chi critica….”



Il tecnico Sannazzaro

AVERSA – Dopo un poker di sconfitte sembra arrivare un piccolo raggio di sole sul Real Aversa che nel sedicesimo turno del girone I di Serie D ha pareggiato contro il Sant’Agata del tecnico Giampà. Il risultato è stato un pari a reti bianche al “Bisceglia”, che comunque è da considerarsi un punteggio positivo considerando le ultime gare sfortunate dei normanni e le condizioni in cui le due compagini hanno dovuto disputare l’incontro con un terreno di gioco non in perfette condizioni. Nel post gara il tecnico Sannazzaro, dopo un periodo di silenzio, è tornato a parlare. L’allenatore granata ha parlato della sfida contro il Sant’Agata, del calore dei loro tifosi e della prossimo match: la trasferta contro il Cittanova Calcio.

LA GARA CONTRO IL SANT’AGATA. Il tecnico Sannazzaro parla del pareggio conquistato contro la squadra di Mimmo Giampà soffermandosi sulla gara: “C’è stata una reazione da parte dei miei solo sotto l’aspetto del risultato. Per quanto riguarda le prestazioni fatte non ho nulla da recriminare alla squadra, anche quando i risultati non ci premiavano io ho sempre elogiato i miei ragazzi e li ho sempre ringraziati per quello che stanno facendo. Abbiamo conquistato un punto in una partita giocata sempre palla in aria, perche le condizioni del terreno di gioco non erano delle migliori quindi era una partita da fare solo sulle seconde palle e si poteva sbloccare solo su un episodio. Non posso dare un giudizio sulla gara, il risultato è giusto ma giudicare una partita dove c’è stato agonismo e palla perennemente in aria come ho detto. Sotto l’aspetto dell’impegno, della voglia e della prestazione ai miei ragazzi non posso dire nulla. Non voglio soffermarmi sull’argomento FC Messina altrimenti potrei dire cose che vanno a mio sfavore, è inaccettabile una cosa del genere. Noi andiamo avanti per la nostra strada, la classifica dice che siamo ancora lì, con il nostro obiettivo principale che è la salvezza e per ora siamo ancora sopra le altre”. 



IL PUBBLICO AVERSANO. L’allenatore normanno parla del calore dei tifosi che, anche con condizioni meteorologiche non favorevoli sono stati vicino alla squadra: “Conosco il pubblico d’Aversa, conosco la loro fede e la loro voglia di starci vicino. Non è una novità per me, in questo grigiore che ci gira attorno l’unico spiraglio per ora sono i nostri tifosi ed il punto che abbiamo conquistato domenica”. 

LA TRASFERTA DI CITTANOVA.  Sannazzaro elogia l’operato dei suoi ragazzi  parlando anche della prossima trasferta della diciassettesima giornata: “Hutsol salterà la prossima sfida, prepareremo la partita come abbiamo fatto fino a questo momento. Ripeto, i ragazzi non mi hanno mai deluso sotto l’aspetto delle prestazioni. Se qualcuno ha avuto da ridire sui ragazzi è perchè non ci sta vicino e non vede le partite. E’ una squadra giovane che lotta sempre. Se loro lottano e continuano a giocare con questa voglia cercando di onorare sempre la maglia in questo modo, beh, cammineranno sempre a testa alta potendo guardare fisso negli occhi di tutti. Venderemo sempre cara la pelle, è un momento no per quanto riguarda i risultati, non per le prestazioni”. 


error: Content is protected !!
P