“LA MADDALONESE RIPARTA DA QUI”. Il presidente Verdicchio: “Stiamo tornando quelli di inizio campionato, passata l’emergenza infortuni possiamo tornare ad imporci”



MADDALONI – Ritorno alla vittoria in casa granata, con il 3-0 rifilato dalla Maddalonese al Forio che vale il settimo posto in classifica al termine del girone d’andata di Eccellenza. Il tifoso dei calatini, Maurizio Verdicchio, al termine della sfida di domenica al “Cappuccini” ha voluto tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione. Occhi puntati, intanto, anche alla gara di domani, mercoledì 15 dicembre, contro l’Ischia per il turno di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza: obiettivo è quello di ribaltare il doppio svantaggio della gara d’andata.

LE PAROLE DEL PATRON GRANATA. “Una vittoria che sa di riscatto e ci rilancia dopo un periodo difficile. Finalmente torniamo ad avere una squadra quasi al completo, il che fa ben sperare date le grandi prove messe a punto dalla squadra alle prime giornate di campionato. L’emergenza infortuni che ha falcidiato il team è sotto gli occhi di tutti: sette, otto indisponibili contemporaneamente che rendevano difficile persino organizzare un allenamento; siamo tornati e l’abbiamo dimostrato nel corso della prima frazione di gioco al “Giraud” con il Savoia e durante il match contro il Forio, dove abbiamo creato numerose occasioni da goal e trovato la rete ben tre volte. Ci stiamo rialzando”.



 


error: Content is protected !!
P