CELLOLE CONTESTATO DAI TIFOSI. Si dimette l’allenatore Cimino, duro sfogo di Lepore



La coreografia dei tifosi del Cellole

CELLOLE – C’è tensione e malumore a Cellole dopo la sconfitta rimediata dalla compagine rossoblu impegnata nella partitissima contro lo Sporting Pietrelcina, compagine ben strutturata che ha come obiettivo la promozione diretta in Eccellenza. La gara, come anticipato in un precedente articolo, è terminata con la vittoria della compagine sannita, che in virtù del risultato acquisito sale al primo posto in classifica assieme al Villa Literno (i liternesi con una miglior differenza reti sono i campioni d’inverno).

IL MALUMORE. Al termine della gara animi accesi da parte di una parte della tifoseria locale che ha contestato l’intera squadra. Ne è nata una discussione con il calciatore cellolese doc Carlo Lepore che, con un post su un noto social, ha espresso tutto il proprio malumore e starebbe pensando di lasciare il club.



LE DIMISSIONI. L’episodio ha avuto delle ripercussioni, di fatti qualche ora fa sono sopraggiunte le dimissioni da parte del tecnico rossoblu Michele Cimino che ha dichiarato su facebook: ” Ho dato tutto me stesso contro mille difficolta e vissuto il Calcio sempre con Rispetto, Amore, Passione, Impegno e Professionalità ed ancor di più per questi colori , che resteranno per sempre indelebili nel mio Cuore, ma sicuramente non posso permettere a nessuno di offendere e di non Rispettare Me, il mio Staff ed i miei Calciatori per una partita di calcio e il mio modo di intendere il Calcio. Le cose belle nella vita così come nello sport iniziano e finiscono ed oggi finisce a malincuore la mia avventura calcistica Cellolese. Ringrazio la Società tutta, il mio staff ed i miei magnifici Calciatori, AD MAIORA SEMPER”. In settimana ci sarà lavoro per la società rossoblù che dovrà individuare la nuova guida tecnica che avrà l’arduo compito di migliorare la classifica del girone A di Promozione.


error: Content is protected !!
P