MATESE, REGA È UNA FURIA. Il presidente durissimo: “Ci sono giocatori che non possono giocare in D, domenica prossima preferisco andare sulla neve. Questa è una squadraccia, tutti colpevoli…



PIEDIMONTE MATESE –  Non è andata giù al presidente Luigi Rega la sconfitta che il suo Matese ha racimolato questo pomeriggio contro il Montegiorgio. Come sappiamo, il numero uno biancoverde non è nuovo a commenti amari dopo le sconfitte ma questa volta, il patron dei lupi non ha nascosto la sua amarezza ed ha fortemente criticato la sua squadra, il suo staff tecnico, l’allenatore e persino il suo lavoro.

IL COMMENTO. Rega commenta in questo modo la sfida di oggi pomeriggio: “La squadra è questa, quando mi lamento e mi sfogo sui social è perchè mi sono accorto che la squadra è questa, c’è tanta gente che non può fare questa categoria, l’atteggiamento è sbagliato, non si combatte, non si lotta e quindi ci sono problematiche che vanno risolte. A questo si aggiunge che oggi l’allenatore non ci ha capito niente sulla formazione e sui cambi e quindi tutto ti porta a perdere contro una formazione come il Montegiorgio che onestamente faceva fatica a giocare. Noi però facevamo più fatica di loro nel fare tre passaggi, non abbiamo preso una seconda palla, avanti non facciamo niente. purtroppo questo è, onestamente sono anche molto sconfortato, perdere contro il Montegiorgio, pareggiare contro il Nereto in casa, sono tutti segnali di un’annata che diventerà molto difficile a meno che non ribaltiamo completamente la rosa in queste settimane”. 



VERSO LA RECANATESE. In vista della prossima sfida con la Recanatese il patron non ha dubbi, preferirà fare altro: “Onestamente domenica prossima vado sulla neve con mio figlio, preferisco evitare di andare a Recanati per vedere un 4-0,  5-0 qualcosa del genere”

GLI OBIETTIVI. Fortemente rammaricato, Rega ribadisce la sua delusione e un futuro senza alcuna prospettiva: “Questo Matese quest’anno non può fare nulla di particolare, questo Matese quest’anno se non comincia a combattere non si salverà con tranquillità ed andrà a finire nella zona play-out. Le squadre che sono dietro di noi hanno dei potenziali superiori, noi purtroppo abbiamo fatto la squadra con i piedi, tutti colpevoli di non aver preso profili giusti e quelli che abbiamo preso non lottano, non combattono, giocatori che al minimo risentimentino muscolare si tirano fuori non vengono a giocare, siamo in perenne crisi perchè abbiamo sempre 4-5 giocatori fuori. La società più di fare quello che deve fare con il massimo sforzo non può, quest’anno è un’annata difficile, sbagliata, avevamo altri obiettivi visto e considerato quello che abbiamo speso specie an avanti. Non sono per niente contento dei miei attaccanti, l’ho detto quattro settimane fa e lo dico oggi, credo siamo uno dei peggiori attacchi del campionato , abbiamo speso un sacco di soldi, qualcuno non si è visto proprio, qualcuno non ne prende una, anche se segna, ma non ne prende una. Il discorso è questo siamo in grossa difficoltà e non so come uscirne, è un momento in cui mi ritirerò a riflettere perchè vi dico la verità non so come uscire da questa situazione”. 

GLI SCENARI. Rega chiude con una considerazione sul mercato e sull’allenatore: “Non so se ci saranno innesti, sicuramente ci saranno delle uscite, perchè se dobbiamo perdere in questo modo preferisco giocare come domenica scorsa con sette under in campo che fanno la partita della vita ogni domenica e almeno sai a cosa vai incontro e sei contento per un pareggio. Ma oggi abbiamo perso, siamo stati inferiori al Montegiorgio, loro ripartivano, noi non avevamo nulla, poi si fa uscire Iannetta che secondo me è follia pura con l’unico giocatore in grado di fare qualcosa la davanti e ci ritroviamo a commentare una sconfitta del genere, a questa succederà quella di domenica prossima e al derby non ci voglio nemmeno pensare. Purtroppo siamo in un momento di crisi dove basta un abbaglio dell’allenatore per far crollare tutto, non può essere sempre perfetto e preciso dal mio punto di vista ma la squadra è una squadraccia” 


error: Content is protected !!
P