CELLOLE, DUE EX SERIE C PER CONTINUARE A SOGNARE. Arrivano un difensore e un centrocampista



Il Cellole del presidente Angelo Freda è già tra le protagoniste indiscusse del mercato dicembrino. La società rossoblu attraverso i propri canali social ha annunciato l’arrivo del difensore Vincenzo Masturzo e del centrocampista Mauro Bosco.

Vincenzo Masturzo con la dirigenza del Cellole

“Accordo raggiunto, Vincenzo Masturzo per la difesa. Autentica leggenda che conta presenze tra eccellenza, promozione e serie D, vestendo le maglie del Marcianise C2, Sessana, Viribus Uniti, Genzano D, Edil cardito. Da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Asd Cellole Calcio”-recita il profilo della società che quest’oggi ha presentato un altro colpo di spessore-



Mauro Bosco con il presidente Freda

“Ancora colpi in entrata per i rossoblù. Mauro Bosco è un nuovo calciatore dell’Asd Cellole calcio. Ex Terracina, Gladiator, Sessana, Teramo C2, Crevalcore D, Val di Sangro C, Albanova e con esperienza anche in Portogallo. Insomma, un centrocampista di qualità e quantità che da oggi andrà a rinforzare la formazione di Mr. Cimino”. Il Cellole conferma le proprie ambizioni e lo fa con due acquisti di grande esperienza.


error: Content is protected !!
P