PARTITA D’ALTA QUOTA TRA RINASCITA PIANESE E SANT’ANGELO IN FORMIS. I rossoblu provano l’allungo in classifica, ospiti per l’avvicinamento



PIANA DI MONTE VERNA – Super sfida al comunale “Santabarbara” di Piana di Monte Verna tra la Pianese del duo Falconetti- Castaldo e il Real Sant’Angelo in Formis di Peppe Di Cecio. La partita in questione, mette di fronte le due migliori compagini del campionato di Seconda Categoria girone A. La Pianese proviene da un secco 3 a 0 ai danni del Cervino mentre gli ospiti hanno superato col minimo sforzo l’Audax Dugenta. Sono sette le vittorie della Pianese e una sola sconfitta con 24 reti fatte e 5 incassate, con il miglior attacco del girone e miglior difesa assieme al Real Puglianello.



LE SQUADRE. Passando ai calciatori a disposizione di Falconetti Castaldo, Valerio Coppola è il miglior marcatore dei rossoblù con 6 reti realizzate mentre per gli ospiti Andrea Stellato ha messo a segno lo stesso numero di reti fatte dal suo rivale di giornata. In gare come queste e nel calcio i numeri non sono tutto ma, le motivazioni sono importanti per poter superare questo esame fondamentale per il prosieguo di entrambe le compagini. Anche l’età media è pari a 27 anni per la Pianese contro i circa 25 per gli ospiti.

DOPPIO OBIETTIVO. La partita avrà inizio alle 14:30 e si prevede una grande cornice di pubblico ad accompagnare per tutta la durata della partita queste squadre, con lo spettacolo e le occasioni che non tarderanno ad arrivare, poichè una eventuale vittoria della Pianese vale l’allungo in classifica e mentre per gli ospiti, l’avvicinamento alla capolista.

 

 


error: Content is protected !!
P