IL MONDRAGONE ATTENDE UNA NOBILE DEL CALCIO CAMPANO. Savoia squadra competitiva ma…..



MONDRAGONE – Il Mondragone del tecnico Aldo Papa è pronto assieme ai suoi ragazzi alla partitissima contro la corazzata Savoia del tecnico Roberto Carannante. La gara si disputerà allo stadio ” Papa” di Cardito, che rappresenta la sede di questo affascinante incontro. Savoia e Mondragone sono due compagini in cerca di riscatto date le recenti vicissitudini. Per i granata dopo una estate che ha visto il cambio dirigenziale nella persona di Francesco Villano e gli oplontini che hanno rilevato il titolo del Giugliano per poter partecipare al campionato di Eccellenza.



INIZIO COMPLICATO. Sia per l’una che per l’altra compagine, non è stato un inizio facile basti pensare che i bianchi, sono scesi in campo con una rosa fatta di molti under per le prime due giornate di campionato con il solo Francesco Scarpa a fare da capitano. Dalla terza giornata in poi c’è stato il cambio di rotta dove sono arrivate le vittorie fino all’interruzione causa Covid di diversi elementi della formazione ospite che l’hanno impedita di giocare nelle ultime due giornate di campionato, precisamente contro Ischia e Neapolis. Sulla sponda Mondragone invece dopo un buon avvio, c’è stato un calo con De Michele, con le conseguenti dimissioni e l’arrivo dell’attuale tecnico che ha portato nella città domitiana giocatori del calibro di Lepre, andato a segno la scorsa giornata di campionato.

I PRECEDENTI. Sono due i confronti tra le due contendenti. La sfida risale alla stagione 2017/18. La prima sfida terminò con il punteggio di 2 a 1 in favore del Savoia con Caso Naturale e Fava mattatori dell’incontro. Per il Mondragone la rete è stata siglata da Enzo Lepre. Nel ritorno nuova affermazione del Savoia al ” Conte” di Mondragone grazie a una doppietta di Caso Naturale e di Di Girolamo. La rete del Mondragone la realizzò nuovamente Vincenzo Lepre. Per domani pomeriggio, tutt’altra partita fondamentali per entrambe nel riprendere i loro obiettivi prefissati dalle società ad inizio stagione.


error: Content is protected !!
P