CASERTANA-BITONTO VERSO IL SOLD-OUT. Corsa al biglietto per il big match, entusiasmo a mille



I tifosi rossoblù al Pinto contro l’Alessandria (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Corsa al biglietto per la sfida di cartello tra Casertana e Bitonto. In queste ore tanti supporters si stanno assicurando il biglietto per il big match del dodicesimo turno del girone H di Serie D, in programma alle 14.30 allo stadio “Alberto Pinto”. Nessuno vuole perdersi una partita che può riportare la Casertana in testa alla classifica, a distanza di diversi dall’ultimo precedente.

L’INVITO. Nelle scorse ore la società del presidente Giuseppe D’Agostino ha pubblicato una nota sui social in cui, vista la grande richiesta pervenuta in queste ore, “invita i tifosi rossoblu ad acquistare il tagliando nei giorni che precedono la partita: questo per evitare lunghe file al botteghino e il prevedibile esaurimento dei posti disponibili in base alle normative vigenti“.
I PREZZI. Questi sono i prezzi attuali di vendita (Tribuna Vip 41 euro, Tribuna Centrale 16 euro, Tribuna Laterale 13 Euro, Tribuna Inferiore 11 euro, Distinti 5 euro). Per il momento l’affluenza resta alta per cui si prevede il sold out per una tappa fondamentale nel progetto di rinascita della Casertana.

error: Content is protected !!
P