GLADIATOR IN CAMERA CARITATIS. Riunione Aveta-De Felice per l’allenatore: varie ipotesi in fase di valutazione



I tifosi nerazzurri questa mattina al Piccirillo

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator della gestione Aveta-De Felice ha sempre abituato la piazza sammaritana su un aspetto: quando c’è il cambio in panchina la scelta del nuovo tecnico avviene sempre con cautela. La proprietà crede ciecamente nella persona a cui dà le chiavi in mano ad inizio stagione e non mette quasi a conto che ci possa essere un divorzio a campionato in corso.

LA CONSUETUDINE. Ed invece ciò è quello che è avvenuto sempre in questi quattro anni: anche ora si assiste a questa strana consuetudine. Due anni fa Clemente Santonastaso venne chiamato, in qualità di allenatore dell’Under 19, a sostituire inizialmente Pasquale Borrelli ma grazie ai risultati ed al mancato accordo con Rosario Campana rimase e contribuì alla salvezza anticipata per Covid-19. L’anno scorso, dopo la fine del rapporto con Santonastaso, i primi allenamenti ed anche la partita, furono svolti dall’attuale allenatore dell’Under 19 Massimiliano Fusco aiutato da Salvatore Galizia.



IN RIUNIONE. Fatto sta che mancano due ore al nuovo allenamento e la squadra, così come l’intero ambiente, non conosce ancora il nuovo tecnico. Al momento i presidenti Salvatore Aveta e Giacomo De Felice sono in una riunione alla Sagres e stanno valutando chi possa essere il nuovo allenatore. Nelle gerarchie Teore Grimaldi è in vantaggio rispetto a Massimo Carnevale e Carmelo Condemi, allenatore calabrese ex Portici e Battipagliese che sembra esser entrato in corsa. Su Andrea Ciaramella va detto che è stato contattato anche dal Grotta in Eccellenza.

IN RITARDO PER SABATO. Nelle ultime ore è salita alla ribalta anche l’indiscrezione in merito alla possibilità che la società rigetti le dimissioni di Alessio Martino e del suo staff tecnico, ma sono notizie da prendere con le pinze, perché bisogna capirne l’attendibilità. Di sicuro a breve se ne saprà di più, con la domanda ancora senza risposta su chi oggi dirigerà la ripresa degli allenamenti. E se pensiamo che il Gladiator scenderà in campo sabato a Genzano contro la Cynthialbalonga, reduce dalla vittoria in casa della vicecapolista Aprilia, inizia con i peggiori auspici quella che dovrebbe essere la settimana del riscatto dopo le quattro sconfitte consecutive.


error: Content is protected !!
P