MONDRAGONE, PRIMO SQUILLO PER LEPRE. La gioia: “Siamo stati gruppo. Manca giocare in casa, con la Maddalonese…



Ilario Lepre (foto Maurizio Colle)

MONDRAGONE – Il Mondragone del tecnico Aldo Papa torna al successo dopo un digiuno di cinque giornate. L’ultimo successo dei domiziani risale infatti alla terza giornata quando in panchina sedeva Ivan De Michele e l’avversario di turno si chiamava Nuova Napoli Nord. Fecero seguito una serie di risultati poco soddisfacenti ed il conseguente cambio in panchina e l’arrivo di nuovi calciatori pronti a mettersi in gioco per la causa Mondragone. Ecco che un nuovo arrivato ha lasciato subito il segno. Stiamo parlando dell’attaccante Ilario Lepre che di reti è un vero intenditore. Al termine della partita ha rilasciato una piacevole intervista in merito al suo esordio con la nuova maglia.

Ilario prima partita prima rete per te, che partita è stata?



“Era una gara decisiva per noi per dare una sterzata al trend dei risultati.. siamo stati gruppo e l’ abbiano portata a casa “

Quanto è determinante il fatto di non poter giocare nel proprio stadio?

Effettivamente manca un po’ la questione campo per questa squadra che ha ottima individualità ed ha un gruppo importante, hanno iniziato i lavori di ristrutturazione al campo e speriamo al più presto di usufruire del nostro fortino “

Prossimo test di campionato contro la Maddalonese in trasferta. Che avversario troverete?

Per quanto riguarda la prossima gara sono tutte squadre importanti in questo girone è questa è un’ altra squadra da non sottovalutare perché anche loro hanno dei giocatori importanti ma noi dobbiamo lavorare su noi stessi e cercare di arrivare in più in alto è possibile “.


error: Content is protected !!
P