IL MONDRAGONE TORNA A SORRIDERE. Prima gioia per Papa, granata letali contro il Sant’Antonio Abate



Aldo Papa del Mondragone (foto Mario Fantaccione)

Ritorna alla vittoria il Mondragone che allo stadio “Chiovato” di Bacoli supera con un poderoso tris il Sant’Antonio Abate. Un match senza storia che porta fuori  dalla zona pericolosa i granata del presidente Villano, al decimo minuto la partita già si sblocca grazie al colpo di testa del difensore Pasqualino Esposito che porta sull’1-0 gli uomini di Aldo Papa. Dopo soli sei minuti i granata raddoppiano grazie al calcio di rigore realizzato da Fabio Sperandeo che non perdona Coticelli, domiziani a riposo con il doppio vantaggio. Match messo in ghiaccio al 60′ con l’assist di Foti per Ilario Lepre che salta il portiere ospite e deposita in porta la rete del tris, prima vittoria del Mondragone dopo il ritorno di Aldo Papa sulla panchina dopo il punto conquistato sette giorni fa con la Neapolis.

MONDRAGONE: Pagnano, Palumbo, Di Crosta, Foti, Fiorillo, Esposito P, Lepre, Alleretta, Sperandeo, Grieco, Sellitti. All. Papa. A disp. Esposito G, Villano, Torino, Di Stasio, Di Landa, Vastarella, Catalano, Di Fusco, Grifone.



SANT’ANTONIO ABATE: Coticelli, Di Ruocco, Tomolillo, Cascone, Vitale, Cangianiello, Di Ruocco, Apuzzo, Granato, Tartaglione, Tammaro. All. D’Aniello. A disp. Cimmino, Alfano, Lombardo, Scala, Izzo, Malafronte, Santarpia, Buscè, Lugibello.

ARBITRO: Bruno Tierno di Sala Consilina

ASSISTENTI: Mario Cammarota – Pablo Lemos di Nola

MARCATORI: 10′ Esposito P (MON); 16′ Sperandeo (MON); 60′ Lepre (MON)


error: Content is protected !!
P