IL CELLOLE AGGUANTA IL VILLA LITERNO. Spettacolo al ” Montecuollo”, i biancorossi conservano il primato del girone



 

Mario Ruberto

CELLOLE – Partita di cartello quella che si è disputata oggi pomeriggio sul rettangolo verde di Cellole allo stadio ” Montecuollo“. La partita è terminata con il punteggio di 1 a 1 grazie alle reti di Annunziata per gli ospiti al minuto 25 con un pregevole assist di Pasquale Scielzo e nella seconda parte di gioco grazie all’esperto Mario Ruberto del Cellole. Oggi pomeriggio in palio c’erano punti pesanti per la classifica ed il primato del girone A di Promozione. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto e gli spettatori presenti, hanno assistito ad un bel sabato pomeriggio di sport.



La Cronaca

Clima favorevole al Comunale di Cellole. 5′ punizione centrale quella calciata da Antonio Castiello. Il Cellole prova successivamente ad affacciarsi. Tentativo di Russo Vincenzo, tiro da dimenticare. Minuto dopo minuto prende campo il Villa Literno che si rende pericoloso sia con Annunziata che con Castiello. 25′ percussione dalla destra di Annunziata, il bomber salta diversi avversari e insacca nell’angolino alto dove nulla può Colino: gol fantastico del bomber che dedica la marcatura all’infortunato Scognamiglio. Reazione sterile dei padroni di casa che non creano occasioni. 44′ punizione di Lepore: si distende benissimo Ciontoli. Termina così la prima frazione. Nel secondo tempo pareggio a freddo del Cellole: il nuovo entrato Ruberto ribadisce il rete dopo una traversa. Il Villa Literno prova a reagire. Assist di Scielzo per Castiello che sfiora la rete. Nel finale ancora Scielzo per Annunziata, pallone fuori di pochissimo. Finisce cosi la partita con rimpianti per i padroni di casa che hanno lasciato due punti importanti in chiave classifica, ma il punteggio acquisito consente al Villa Literno di conservare il primato con venti punti all’attivo, due lunghezze di vantaggio sul Puglianello.

Il Prossimo Turno

Nella prossima giornata di campionato la decima in calendario, il Villa Literno giocherà i casa contro il Ponte compagine sannita che occupa la terz’ultima posizione del girone A. Per il Cellole invece si prospetta un nuovo derby, questa volta sul campo del Vitulazio altra compagine ben allestita ma che è in cerca di punti che consenta a Celio & soci il rilancio verso posizioni consone agli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

I Tabellini della Partita

Cellole : Colino, Di Meo, Lisenni, Cicala, Fabozzi, Morra, Lepore, Marchitelli, Quintigliano, Caiazzo, Russo. A disp: Petorella, Vitale, Terlizzi, Civita, Russo Pasq, Fusco, Aversano, Ruberto, Sisto. All.Michele Cimmino

Villa Literno: Ciontoli, Galloppa,Scognamiglio, Castiglione, Silvestro, Romano, Architravo, Maturo, Castiello, Scielzo, Annunziata. A disp: Cioffi, Fedele, Cavaliere, Russo, Aversano, De Francesco, Granata, Albano. All. Giovanni Formicola

ARBITRO: Giosuè Ambrosino (Torre del Greco)

ASSISTENTI: Roberto Romano (Torre del Greco) – Mario Polichetti (Salerno)

MARCATORI: 25′ Annunziata, 51′ Ruberto

AMMONITI: Di Meo, Fabozzi, Caiazzo, Scognamiglio, Romano, Russo.

ESPULSI: Lepore

 

 


error: Content is protected !!
P