CASERTANA E LICEO MANZONI, BUONA LA PRIMA. Gran successo, gli studenti intervistano Rainone e Cusumano



Casertana e Liceo Manzoni al Pinto

CASERTA – La Casertana riceve allo stadio ‘Pinto’ il Liceo Manzoni. L’intesa con l’istituto casertano darà vita ad una serie di iniziative, la prima ha avuto luogo nella giornata odierna. Una conferenza stampa divisa in diversi momenti. In avvio il direttore generale Giovanni Pasquariello ha portato i saluti del presidente Giuseppe D’Agostino e fatto gli onori di casa. “Vogliamo rendere protagonisti i giovani di questa provincia e creare sempre più un legame profondo con i nostri colori”, così il dg ha accolto la Dirigente Scolastica Adele Vairo.

Successivamente ha avuto luogo una vera e propria conferenza stampa in cui ad essere protagonisti sono stati gli studenti del Liceo Manzoni. E’ toccato loro vestire i panni dei giornalisti e porre le domande ai protagonisti di giornata. In sala anche alcuni giornalisti che hanno partecipato attivamente all’appuntamento.



Il tecnico Vincenzo Maiuri, il responsabile del settore femminile della Casertana FC Alessandro Amoroso, il capitano Pasquale Rainone e l’attaccante Salvatore Cusumano, quest’ultimo studente proprio del Manzoni, si sono intrattenuti per circa due ore con gli studenti. Un lungo confronto in cui il calcio ha fatto soltanto da sfondo, focalizzando l’attenzione sugli uomini, i propri sacrifici, sogni e speranze.


error: Content is protected !!
P