L’AURORA ALTO CASERTANO SI COCCOLA IL PEZZO DA NOVANTA. Kuzmanovic: “Io spesso migliore in campo? Il merito è di tutta la squadra. Finalmente torniamo a muovere la classifica”



CAPRIATI A VOLTURNO – Se l’aquila biancorosso dell’Aurora Alto Casertano non è ancora riuscita a librarsi in aria, il portiere Kuzmanovic, invece, sembra saper volare e come tra i pali. Al termine della gara terminata sul risultato di 0-0 contro il Porto d’Ascoli, anche grazie ad uno strepitoso intervento dell’estremo difensore sul tiro di Napolano al minuto 90, il classe ’99 serbo ha dimostrato di essere tanto agile quanto modesto, commentando così la sua prestazione.

L’INTERVISTA DI KUZMANOVIC. “Io migliore in campo? Non direi. Grande prova corale di tutta la squadra. Volevamo vincere a tutti i costi, ma l’espulsione di Amabile ci ha condizionati. Nonostante ciò abbiamo stretto i denti e portato un punto a casa, fondamentale per smuovere la classifica. Il volo sul tiro di Napolano? Macché strepitosa, una parata normale…”




error: Content is protected !!
P