ALBANOVA, OBIETTIVO CONTINUITA’. Petrillo e Caterino in coro: “Gran partita, fin qui il percorso è positivo. I nuovi arrivati si sono subito integrati bene….



CASAL DI PRINCIPE – È tornato il sorriso in casa Albanova dopo il largo successo sul Sant’Antonio Abate sconfitto 4-1 nella gara di domenica. Ora Serrano e compagni potranno lavorare e preparare al meglio la sfida del prossimo turno contro il Pianura, con una vittoria i biancoazzurri salirebbero ancora più su in classifica dando continuità al successo ottenuto

Contento della prestazione il presidente dell’Albanova, Pasquale Caterino che commenta così la vittoria: “Abbiamo vinto e convinto, a volte sembra importante solo la vittoria ma prestazioni come queste ti danno sicurezza di una squadra competitiva. Forse l’unica pecca è non averla chiusa e aver permesso loro di riaprirla, però poi abbiamo reagito da grande squadre costruendo tante nitide palle gol, abbiamo la consapevolezza che la squadra può giocarsela con tutti”. 



IL BILANCIO. Viste le difficoltà di inizio stagione, il presidente non ha dubbi sull’esito di questo primo bilancio: “Non dimentichiamoci che siamo partiti con un pò di ritardo nella costruzione della rosa, oggi però siamo quarti in classifica quindi il percorso fino ad oggi è positivo, abbiamo fatto tanto ma llo stesso tempo poco perchè non bisogna mai accontentarsi, le ultime tre gare del girone saranno con Frattese, Puteolana ed Ischia difficili da affrontare, arrivarci con una classifica importante sarà fondamentale”. 

IL MERCATO. Gli ultimi giorni hanno visto un’Albanova molto attiva sul fronte mercato: “Faccio i complimenti al nostro direttore generale che nell’ultima settimana ha lavorato tantissimo per poter dare pedine in vista di un futuro più tranquillo. Avendo allestito la rosa in ritardo siamo stati bravi a non farci prender la mano, abbiamo saputo aspettare e nelle ultime settimane ci siamo fatti trovare pronti con diverse occasioni sfruttate . L’Albanova vuole sempre migliorarsi, questi nuovi ingressi ci permetteranno di avere alternative valide, sono innesti di qualità, questo primo bilancio ci fa capire che dobbiamo essere umili, e sapere che c’è sempre una società fatta di persone per bene che è la vera nostra forza”

Visibilmente soddisfatto il presidente onorario Francesco Petrillo che festeggia nel migliore dei modi il suo compleanno: “È bello festeggiare così con una vittoria, abbiamo creato tante azioni da gol giocando bene. Se però non si sta attenti si può compromettere una gara giocata alla grande, i ragazzi hanno giocato fino alla fine senza mai tirarsi indietro, complimenti ai nuovi arrivati che si sono fatti subito trovare pronti ed hanno trovato un super gruppo che li ha accolti.” 


error: Content is protected !!
P