GLADIATOR, GIOVENTÙ ALL’ALTEZZA. Martino: “Ottima prova dei ragazzi a Sorrento, ora a Lanusei…



Alessio Martino

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La qualificazione in Coppa Italia di Serie D è il modo migliore per avvicinarsi alla sfida di domani in Sardegna. Alle 14.30 sfida importante al “Lixius” di Lanusei, lì i neroazzurri vogliono riprendersi dopo le due sconfitte consecutive.

LA QUALIFICAZIONE. Ma tornando un attimo indietro al match di Coppa, l’allenatore Alessio Martino applaude la prestazione dei giovanissimi, ben nove, che sono partiti titolari contro il Sorrento: “Era il momento di puntare sui ragazzi. Abbiamo sempre detto di avere giovani all’altezza, se lo diciamo dobbiamo crederci. Avevamo sei, sette titolari fuori, per cui ho dato spazio a tanti ragazzi che hanno risposto presente. Hanno meritato la qualificazione, contro un Sorrento ben allenato e che ha schierato la formazione titolare perché voleva il passaggio del turno. Complimenti ai ragazzi“.



IL PLAUSO. Il trainer ex Eclanese e Gelbison è orgoglioso dei suoi ragazzi, ringrazia l’allenatore dell’Under 19 Massimiliano Fusco, ed ora punta al match di Lanusei: “Noi giochiamo sempre per provare a vincere. La partita di mercoledì ne è l’esempio. Nonostante gli infortuni, abbiamo giocato una partita come se fosse un test di campionato. Poteva far capire le nostre gradazioni a livello di giovani. Un plauso ai giovani, un plauso a Massimiliano Fusco che sta lavorando bene con il settore giovanile, di fatti tre quattro elementi sono provenienti dalla juniores nazionale. Ora ci proiettiamo al prossimo match di Lanusei, da cui vogliamo tornare con un risultato positivo“.


error: Content is protected !!
P