ALBANOVA, SERVE UNA REAZIONE. Caterino: “Una settimana difficile, prendiamo spesso gol nei primi minuti e questo ci deve far riflettere”



CASAL DI PRINCIPE – Ripartono gli allenamenti in casa Albanova dopo la settimana negativa conclusasi in modo negativo con l’eliminazione dalla Coppa e con la sconfitta con la Napoli United di Diego Armando Maradona Junior.

I biancoazzurri dovranno subito voltare pagina per riprendere la marcia verso i play-off. Ne è convinto anche il Presidente dell’Albanova, Pasquale Caterino che ha commentato così la sconfitta: “È stata una brutta sconfitta, nonostante i due gol nel primo tempo abbiamo giocato bene. Non mi è piaciuto l’atteggiamento del secondo tempo, non siamo entrati in campo con la giusta concentrazione, abbiamo preso il terzo goal che ci ha tagliato completamente le gambe, è una di quelle sfide da dimenticare il prima possibile. Uscire dalla Coppa è già stato doloroso e questa sconfitta non aiuta. Un’altra cosa che dovrebbe far riflettere il mister è che in tutte le gare che abbiamo perso abbiamo preso goal nei primissimi minuti, forse la squadra non scende in campo con la giusta concentrazione, dopo i goal la reazione c’è stata ma partiamo sempre sotto tono, questa cosa deve far riflettere il mister per vedere dove poter intervenire”. 



Ai microfoni anche il vicepresidente Del Villano anch’egli amareggiato per gli episodi arbitrali molto dubbi che hanno condizionato l’incontro: “La gara passa in secondo piano visti gli errori arbitrali che l’hanno condizionata, mi sembrava di rivedere Italia-Corea del 2002, è un peccato perchè giocavamo contro una diretta rivale, purtroppo la gara è stata segnata da questo arbitraggio scandaloso ma fa parte del calcio”


error: Content is protected !!
P