IL VILLA LITERNO PROSEGUE IN COPPA. Steso il Teano al “Tavoletta”



Villa Literno-Teano (Foto pagina Ufficiale Villa Literno)

VILLA LITERNO – Passaggio del turno per il Villa Literno vittorioso del raggruppamento a punteggio pieno. Dopo la vittoria esterna per 4 reti a 1 contro il Cellole, è arrivato un altro successo che sancisce il primato e l’approdo al tabellone principale.

CRONACA – Mister Formicola schiera solo Vincenzo Romano come over per dare spazio a tutti i giovani, gli under infatti sono addirittura 10. La gara si sblocca dopo già 6 minuti. Stop di Muhammed che calcia di sinistro e porta il Teano in vantaggio. Neanche il tempo di esultare che gli ospiti subiscono il gol del pari con un un gran colpo di testa di Marone. Al tramonto del primo tempo rimonta completata con Carlo Romano più lesto a bucare le mani del giovane portiere Cioffi. Termina così la prima frazione. Nel secondo tempo non ci sono occasioni particolari da registrare con entrambe le squadre poco pericolose e protagoniste di una partita molto corretta. Al 92′ tiro a giro del nuovo entrato Cortese che cala il tris. Finisce 3-1. Il Villa Literno si prepara al prossimo impegno di campionato con la serenità giusta dopo la qualificazione conquistata. Prossimo appuntamento Domenica allo stadio Angelo Scalzone di Casal di Principe contro lo Sporting Pietrelcina.
TABELLINO VILLA LITERNO-TEANO 3-1
VILLA LITERNO: Orefice 02, Galoppa 02, Giannetti 01, Cavaliere 02, Diana 03, Romano, D’Auria 04, Albano 03, Romano 04, De Francesco 03, Marone 01.
A disposizione: Cioffi 04, Massimo 04, Cortese 03, Di Tella 03, D’Arienzo 02, Maiello 03, Caterino 04.
Allenatore: Gianni Formicola
TEANO: Bertolino 02, Moretta, Lancellotti 01, Ferraro, Mallardo 02, Muhammed, Grosso, Cangiano, Diawara, Di Caprio 00, Barra 03.
A disposizione: Particelli, De Giglio, De Biasio, Mottola 01, Capuozzo, Tagliatela, Camelio 02.
Allenatore: Antonio Vastano
ARBITRO: Agostino Pecoraro (Salerno)
ASSISTENTI: Di Domenico Antonio (Salerno) – Polichetti Marco (Salerno)
MARCATORI: 6′ Muhammed, 11′ Marone, 43′ Carlo Romano, 92′ Cortese
UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO

error: Content is protected !!
P