IL SAN LUCA FRENA IL REAL AVERSA. Pari al “Bisceglia”: si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive



Real Agro Aversa- San Luca

AVERSA – Termina con un pari a reti bianche la sfida tra Real Aversa e San Luca, i normanni raccolgono meno di quanto hanno seminato portando a casa un solo punto. Tutto pronto al “Bisceglia” per il turno infrasettimanale del girone I di Serie D, i ragazzi del tecnico Sannazzaro ospitano i calabresi del San Luca. Il primo squillo della  gara arriva al 5′: i padroni di casa guadagnano una punizione, si incarica della battuta Schiavi che crossa per Vincenzo Russo, il capitano colpisce di testa, la conclusione termina alta. Dopo 4 giri di lancette arriva la risposta calabrese: Sidibe si immette in area di rigore, parte il tiro che però termina di poco a lato. L’occasionissima per il Real Aversa arriva al 24′ con Mariani che con una cavalcata percorre l’aut di sinistra servendo con un cross Schiavi che riceve ma la conclusione si infrange sul palo. Ci provano ancora i padroni di casa al 40′ con Domenico Russo che entra in area di rigore, con un dribbling si libera della marcatura del difensore calabrese e tenta il tiro ma Scuffia risponde presente e neutralizza il pericolo deviando la sfera in corner. Il direttore di gara non concede recupero, arriva quindi il duplice fischio e la prima frazione di gioco termina con un pari a reti bianche. Nella ripresa i normanni continuano ad attaccare per cercare il vantaggio, al 61′ ci prova Ndiaye che con un guizzo si fa spazio nell’area di rigore ospite, ancora una volta Scuffia si oppone. una timida reazione dei calabresi arriva al 64′: Bruzzaniti sulla fascia destra vede Sidibe in area e lo serve, il classe 2000 però liscia clamorosamente la sfera.  Il San Luca risponde colpo su colpo e spaventa i campani al 71’. Punizione velenosa di Crucitti dall’out di destra, la palla rimbalza per terra e supera Lombardo: calabresi già pronti a festeggiare ma è provvidenziale la scivolata sulla linea di Vincenzo Russo che toglie la palla dalla porta e Lombardo poi neutralizza, togliendo le castagne dal fuoco. Sul capovolgimento di fronte La Monica si divora il vantaggio, mandando fuori di testa a due metri dalla porta, su cross di Ndiaye (72’). I padroni di casa cercano i tre punti a tutti i costi, all’86’ con la forza dei nervi Schiavi serve Ndiaye, il velocissimo centrocampista granata cede la sfera a Domenico Russo che fa partire un insidiosissimo tiro, l’estremo difensore ospite si immola in un miracolo e nega nuovamente la gioia al Real Aversa. Dopo un recupero lungo ben 7 minuti arriva il triplice fischio dell’arbitro Vogliacco, la sfida del “Bisceglia” termina quindi con un risultato di 0-0.

TABELLINO 



REAL AGRO AVERSA – SAN LUCA 0-0

REAL AGRO AVERSA (4-4-2): Lombardo; Di Lorenzo, Russo V., Hutsol, Mariani(89′ Russo G.); Schiavi, Russo D., Strianese(59′ Del Prete(79′ Amabile)), Ndiaye; La Monica, Montaperto(59′ Cavallo). A disposizione: De Simone, Affinito, Ricciardi, Sorriso, ,  Sgambati. Allenatore: Sannazzaro

SAN LUCA: (4-1-4-1): Scuffia; Puleo, Ferrante, Barnofsky, Diallo; Crucitti; Amenta, Condemi(56′ Carbone), Sidibe, Battimili(89′ Manno); Bruzzaniti. A Disposizione: Pellegrino, Sinatra, Maesano,  Straropoli, Leveque, Tassone, Cama. Allenatore: Canonico (squalificato Ignoffo)

ARBITRO: Valerio Vogliacco della sezione di Bari

ASSISTENTI: Vincenzo Abbinante (Bari); Vincenzo Andreano (Foggia)

NOTE: spettatori: 400 circa. Ammoniti: Ameta (S), Carbone(S), Mariani (R) Recupero: 0 pt; 7 st


error: Content is protected !!
P