ALBANOVA STRARIPANTE. I biancoazzurri si riscattano e calano il poker contro la Real Forio



CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova torna a fare bottino pieno e in casa ottiene tre punti importanti dopo la batosta col Savoia della settimana scorsa.  I biancoazzurri del presidente Caterino si riscattano e battono allo “Scalzone” la Real Forio con un roboante 4-0. Prestazione super dei ragazzi di Illiano specie nella ripresa quando Lepre e compagni segnano tre gol in pochissimi minuti e chiudono la pratica.

IL PRIMO TEMPO. Dopo sessanta secondi, lancio lungo per Cantelli che solo davanti a Santangelo può portare avanti i suoi ma il portiere con un grande intervento ipnotizza l’attaccante. La risposta dei padroni di casa arriva all’11’ quando Lepre si mette in proprio e calcia dal vertice ma Lamarra è reattivo a respingere. Passa un minuto e Cantelli sfiora l’eurogoal, cross dalla destra, l’attaccante si inarca e al volo gira subito in porta, Santangelo è strepitoso e con la mano aperta vola a negare la gioia del gol all’attaccante, bellissimo il gesto tecnico dei due atleti. I biancoazzurri al quarto d’ora si portano avanti con De Rosa bravo ad intervenire di testa su un cross perfetto dalla destra di Lepre, 1-0 e festa grande allo Scalzone per il goal dei padroni di casa.



IL SECONDO TEMPO. Nella ripresa, i ragazzi di Illiano chiudono la pratica. In apertura di ripresa si scatena Serrano che tra il 52′ ed il 54′ realizza una doppietta. Prima l’attaccante raccoglie una palla vagante in area e la spinge alle spalle di Lamarra, poi poco dopo, riceve un passaggio di un compagno e a porta vuota insacca il 3-0 biancoceleste. La Real Forio è tramortita e al 56′ l’Albanova chiude la gara e cala il poker, Lepre appoggia per Severino che la mette al centro, Ioio si coordina alla perfeziona ed estrae dal cilindro una rovesciata bellissima, traiettoria imprendibile per Lamarra e goal da applausi per il giovane bravo a trovare la porta con un gesto tecnico di altissimo livello. La quarta rete chiude di fatto la contesa. Ritorno alla vittoria per l’Albanova che sale al quinto posto in classifica raggiungendo proprio la Real Forio a quota 9, subito dopo il terzetto di squadre a 10 punti formato da Frattese, Maddalonese ed Ischia.

TABELLINO ALBANOVA – REAL FORIO 4-0

ALBANOVA: Santangelo, Puzone, Auriemma, Costagliola, Lagnena, Severino, Lepre, De Rosa, Serrano, Ioio, Ammaturo. A Disposizione: Mallardo, Grillo, Auriemma L, Scarparo, Barra, Petrone, Gallo, Ferraro, Pastore. Allenatore: Gennaro Illiano

REAL FORIO: Lamarra, Accurso, Annunziata, Saurino, Capuano, Iacono, Jelicanin, Castaldi, Sirabella, Cantelli, Valentino. A Disposizione: Pasero, Trani, Di Meglio, Fiorentino, Migliaccio, De Luise, Granato, Sorrentino. Allenatore: Flavio Leo

ARBITRO: Christopher Russo da Ariano Irpino con assistenti Davide Adinolfi di Salerno e Carlo Pipola di Ercolano

RETI: 14′ De Rosa (A), 49 e 54′ Serrano (A), 55′ Ioio (A)

 


error: Content is protected !!
P