TRASFERTA AMARA PER IL VILLA LITERNO. Allo “Ievoli” la Virtus Goti vince una gara scoppiettante



SANT’AGATA DE’ GOTI – Prima sconfitta stagionale per il Villa Literno che esce sconfitto allo stadio “Ievoli” dopo una partita scoppiettante. La Virtus Goti ha la meglio per 3-2 ed ottiene tre punti preziosi in chiave salvezza dopo una sfida giocata a viso aperto da entrambe le squadre che non si sono risparmiate sia nel primo che nel secondo tempo. Un vero peccato per i biancorossi di mister Del Prete che avevano iniziato bene con il gol siglato nei primi minuti prima della rimonta dei beneventani.

IL PRIMO TEMPO. Gli ospiti iniziano con il piede giusto e si portano subito in vantaggio con Aversano bravo al quinto minuto a perforare la difesa avversaria. La reazione della Virtus Goti arriva subito e poco dopo il quarto d’ora Franchini firma il pari approfittando di un errore difensivo. Dopo un periodo di equilibrio, in chiusura di tempo i biancorossi di casa completano la rimonta con la rete messa a segno da Toscano che beffa il portiere completando la rimonta.



IL SECONDO TEMPO. Castiello e compagni cercano una reazione ma la difesa dei ppadroni di casa non corre rischi. Anzi, alla mezz’ora della ripresa, la Virtus Goti cala il tris con Pace. Del Prete effettua alcune sostituzioni e Scognamiglio  al 78′ riaccende le speranze. Nonostante il forcing finale, il risultato non cambia ed i tre punti vanno alla compagine beneventana che sale a quota sei punti in classifica. Si dovrà rifare subito il Villa Literno che resta saldo al secondo posto a quota dieci punti.


error: Content is protected !!
P