REAL AVERSA, TESTA AL CASTROVILLARI. Sannazzaro: “Non sottovalutiamo nessuno. Tifosi? Mi piacerebbe vedere più calore al Bisceglia”



Mister Sannazzaro

AVERSA – Il Real Aversa nel sesto turno del girone I di Serie D incontrerà il Castrovillari allo stadio “Rende” di Castrovillari. I normanni volano su una striscia positiva di quattro vittorie consecutive, difatti i normanni sono usciti vincitori anche dalla sfida al “Bisceglia” contro il Biancavilla con un risultato di 3-2. Nel post gara della quinta giornata, ai nostri microfoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni il tecnico dei granata Giovanni Sannazzaro soffermandosi sulla prossima partita contro i calabresi, sugli obiettivi stagionali, sul grande operato dei suoi uomini svolto fino a questo momento e sulla vittoria sui siciliani del Biancavilla.

LA SFIDA CONTRO IL CASTROVILLARI. L’allenatore fa il punto della situazione sulla prossima sfida e sulle varie compagini del girone: “Noi giochiamo in Serie D, in questa categoria non puoi sottovalutare nessuno. Ho avuto tanto rispetto per il Biancavilla che aveva dimostrato, con la partita giocata in casa, che non meritava di perdere. Quindi non si deve guardare classifica, non si deve fare calcoli. Per esempio il Giarre oggi è andato a prendere un punto a Cava de’ Tirreni, da grande squadra che è. Credo che i reali valori delle squadre ancora non sono usciti fuori, quindi dobbiamo semplicemente mettere più fieno in cascina e continuare così!”.



IL TIFO AL “BISCEGLIA”. Sannazzaro sembra amareggiato per la poca affluenza dei supporters granata affermando: “Mi dispiace tanto, mi piacerebbe vedere più calore attorno alla piazza ed alla squadra. E’ un calore che io ricordo benissimo, l’hanno fatto sentire due anni fa quando abbiamo vinto il campionato. Spero che ritorni tutto alla normalità, che la gente venga allo stadio in numero maggiore, che ci stia vicino e che stia vicino alla società”.

LA RIMONTA SUL RISULTATO. Il tecnico ha commentato la partita disputata dai suoi: Innanzitutto devo fare i complimenti ai ragazzi, non è semplice vincere 3 partite in 7 giorni, nessuno se l’aspettava. Bisogna fare i complimenti per l’impegno profuso dal 2 agosto ad oggi, non mollano un secondo in allenamento ed i risultati ci premiano quindi siamo sulla buona strada. Mi dispiace che oggi abbiamo subito due gol senza subire tiri in porta, l’unico rammarico è che magari sul 3-1 potevamo addormentare la partita e non l’abbiamo fatto. Dobbiamo essere più bravi a chiuderla, però questo è il famoso pelo nell’uovo che si cerca per migliorare sempre più. Vogliamo lavorare senza cullarci sulle vittorie fatte. Certo, ci godiamo il successo fino a domani, poi testa a Castrovillari”

L’OBIETTIVO STAGIONALE. Il mister normanno parla dell’obiettivo dei granata predicando la calma: “Questa squadra deve pensare partita dopo partita, per la giovane età che ha non può fare assolutamente discorsi a lungo termine. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per migliorare, è una squadra con giovani interessanti. Dobbiamo goderci il momento, 12 punti in classifica, nessuno si aspettava un inizio di campionato del genere. Siamo contenti, sono contento per la società e voglio inoltre elogiare il lavoro del mio staff che non viene mai chiamato in causa, ma un allenatore da solo non  va da nessuna parte, loro mi stanno appoggiando ed aiutando, quindi tanto merito va anche a loro, sono contento di rendere felice tutta questa gente”


error: Content is protected !!
P