ALBANOVA, CAMBIO A CENTROCAMPO. Di Fusco rescinde, arriva un talento ex Acerrana ed Insieme Formia



CASAL DI PRINCIPE – Giornata di movimenti per l’Albanova, sia in entrata che in uscita. La compagine biancoazzurra ha infatti in mattinata ufficializzato l’interruzione del rapporto lavorativo con il centrocampista Domenico Di Fusco che si accaserà altrove. In serata poi, è arrivata l’ufficialità del nuovo acquisto Fiore Ammaturo. Il talento classe 97′ approda all’Albanova dopo aver vestito, con esperienze importanti, le maglie di Frattese, Acerrana, Insieme Formia e Palmese.

L’Albanova Calcio comunica ufficialmente il tesseramento a titolo definitivo dalla S.S.D Insieme Formia del calciatore Fiore Ammaturo.
Centrocampista classe ‘97, nel corso della sua carriera ha militato in piazze importanti come quelle di Frattese, Palmese, Acerrana e Insieme Formia. Benvenuto Fiore !
Queste le sue prime dichiarazioni :“ Ringrazio la società per la bellissima accoglienza, mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Sono contento di sposare questo progetto e darò tutto me stesso per portare a casa gli obiettivi prefissati. Un saluto ai tifosi e Forza Albanova !. “



error: Content is protected !!
P