BUONO L’ESORDIO IN COPPA PER LA SESSANA. I gialloblù superano per 3-0 il Vitulazio e si portano primi nel girone



Enrico Marraffino, attaccante classe ’92 della Sessana

SESSA AURUNCA – Vittoria esterna della Sessana che batte in trasferta il Vitulazio nella seconda giornata della Coppa Italia di Promozione. Cambi di formazione per Capaccione che dà spazio dal primo minuto a Buono, Bianco e Nugnes nel 4-4-2 di giornata così come il mister dei rosanero Diana con De Lucia affiancato da Mele e De Falco.

PRIMO TEMPO. Accade poco o nulla nel primo quarto d’ora di gioco, cambia il match al 18’ quando i padroni di casa rimangono in dieci per il rosso diretto al giovane portiere Addonisio che stende fuori l’area di rigore Bianco. Da questo momento i gialloblù hanno il predominio del possesso palla e provano a portare in vantaggio al 21’ quando il cambio di campo di Quintigliano trova Nugnes che però manda il pallone fuori. Al 32’ la Sessana passa in vantaggio con la rete di Marraffino che riceve da Bianco e scarica in porta un sinistro letale che termina all’angolino, aurunci avanti così anche all’intervallo.



SECONDO TEMPO. Ad inizio ripresa i gialloblù raddoppiano ancora con Marraffino che mette in rete a porta praticamente vuota dopo l’azione caparbia di Bianco che sradica il pallone dai piedi del difensore e regala il più facile dei goal al numero nove. Al 61’ il Vitulazio prova ad accorciare le distanze con il tiro di De Lucia salvato con le mani da Cioce. La Sessana triplica al 72’ quando Nugnes calcia in porta, Napolitano respinge e si fionda Nardi che con un tap-in porta il risultato sullo 0-3. I gialloblù espugnano il “Comunale” di Vitulazio, contro le Aquile Rosanero tra due settimane basterà il pari.

VITULAZIO: Addonisio M,Marrone (60’ Pucino), Letizia, Griffo (76’ Cuccari), Castaldo, Minauda, D’Andrea, Delli Paoli (77’ Scuro), De Lucia (66’ Famiano), De Falco, Mele (19’ Napolitano). All. Diana.

SESSANA: Cioce, Abate, Lunardo, Quintigliano C, Esposito G, Zamparelli (45’ Nardi), Buono (73’ Esposito B), Otranto (83’ Pergamo), Marraffino, Nugnes (77’ Quintigliano M), Bianco (86’ Cimorelli). All. Capaccione.

MARCATORI: 32’, 47’ Marraffino (SES); 72’ Nardi (SES)

AMMONITI: Letizia, Famiano (VIT); Abate, Bianco, Nugnes, Zamparelli (SES)

ESPULSO: Addonisio M (VIT) al 18’


error: Content is protected !!
P