IL PINETO DILAGA SULL’AURORA ALTO CASERTANO. Gli abruzzesi calano il poker e si portano al secondo posto in classifica



CAPRIATI A VOLTURNO – Secondo stop stagionale per l’Aurora Alto Casertano, sconfitta dal Pineto per 4 a 0, in una gara fortemente influenzata dalla dubbia espulsione di Lopez alla mezz’ora.

PRIMO TEMPO. Le due squadre iniziano la partita affrontandosi a viso aperto. Al dodicesimo l’episodio che cambia le sorti del match: Lopez entra in area di rigore, ed in seguito ad un contatto con Mercorelli va giù. L’arbitro non ha dubbi ed ammonisce subito il centravanti biancorosso per simulazione. Al trentesimo minuto gli ospiti sfiorano il vantaggio, con Minincleri che si divora un’occasione colossale. Sul capovolgimento di fronte, Lopez entra in area di rigore, supera un avversario e va di nuovo giù. L’arbitro ancora una volta estrae il giallo, mettendo fine alla gara dell’attaccante. Il rosso cambia inevitabilmente le sorti del match. Al trentaseiesimo gli ospiti vanno in avanti: Barlafante si accentra dalla destra e lascia partire un mancino imprendibile. Pochi istanti dopo il Pineto raddoppia con la girata sottoporta di Pepe. Poco prima del duplice fischio, Kuzmanovic evita il KO tecnico, con un doppio miracolo su Cardella e Menincleri.



SECONDO TEMPO.  Nella ripresa, complice una pioggia battente, la gara non regala emozioni. Nel recupero, l’Aurora getta la spugna e Barlafante ne approfitta per realizzare altre due reti con il suo mortifero mancino.


error: Content is protected !!
P