MONDRAGONE, IVAN DE MICHELE: “Faremo un grande campionato di vertice”



MONDRAGONE – Il Mondragone del presidente Francesco Villano cala la seconda vittoria consecutiva, questa volta in trasferta al ” Simpatia ” di Pianura contro la Nuova Napoli Nord. La compagine allenata dal tecnico Ivan de Michele, sale a quota sei punti, ad una lunghezza dalla capolista Puteolana e, si candida come protagonista del girone B di Eccellenza. Dopo la partita contro il Pianura Napoli Nord, il tecnico Ivan de Michele ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara vinta:

Ivan De Michele

Seconda vittoria consecutiva, questa volta in trasferta su un campo ostico, che è partita è stata per voi?



Abbiamo fatto una buona vittoria contro una buona squadra perchè vincere aiuta a vincere

Hai la fortuna di allenare un buon gruppo, con calciatori di categoria, giovani interessanti, secondo questo primo mese di campionato, compresa la coppa, quanto sei soddisfatto del gruppo e su cosa c’è da lavorare?

” Ho la fortuna di allenare un grande gruppo di uomini e anche forti, ma questo non lo dico io ma lo dice la storia del calcio campano, ho in squadra un gruppo di sei- sette giocatori di esperienza che ci daranno una grande mano ai fini del raggiungimento dei nostri obiettivi”

Prossima gara affronterete in casa l’Ercolanese, che avversario affronterete?

L’Ercolanese è un buon gruppo che alla lunga dirà senza dubbio la sua. Oltre a loro ci sono altre squadre di livello, ma questo è un campionato livellato rispetto agli ultimi anni e non ci sono più le squadre materasso”

Sei arrivato a Mondragone, con buone ambizioni, cosa senti di dire alla tifoseria in questo periodo particolare e per la stagione in corso?

” Sono arrivato in un club importante e con ambizioni importanti e anche a tifoseria si aspetta molto da noi. Da parte mia, prometto il massimo impegno per la causa e di far sudare sempre la maglia. Faremo un campionato di vertice”


error: Content is protected !!
P