REAL AVERSA-GIARRE, PROBABILI FORMAZIONI. Sannazzaro recupera tre pedine importanti; Scalzone…



L’esultanza di Chianese (Foto Davide Gallo)

AVERSA – Al “Bisceglia” di Aversa la squadra granata guidata dal tecnico Sannazzaro attende il Giarre. Sono due gli indisponibili per la squadra siciliana: Savasta e Cannavò. L’allenatore Cacciola predilige il 4-3-3 e si può ipotizzare che si affidi a Barbagallo tra i pali, che ha già disputato la sfida contro la Gelbison. Per il reparto difensivo potrebbe esserci Beye dal primo minuto accompagnato da La Rosa, Priola e Brunetti. In fase d’attacco probabile l’inserimento del neo acquisto Angelo Scalzone, alle sue spalle Ficarrotta ed Arcidiacono. La squadra di casa ha recuperato Chianese e Gala, probabile la titolarità di Montaperto reduce da una bella prestazione contro la Sancataldese. Ritorna a disposizione per i granata anche Vincenzo Russo dopo aver scontato la giornata di squalifica.

REAL AGRO AVERSA (4-3-3): Lombardo; Di Lorenzo, Russo V., Hutsol, Mariani; Russo D., Amabile, Strianese; Cavallo, Montaperto, Ndiaye. Allenatore: Giovanni Sannazzaro.



ASD GIARRE (4-3-3): Barbagallo; La Rosa, Priola, Beye, Brunetti; Iseppon, Marchetti, Guerci; Ficarrotta, Scalzone, Arcidiacono. Allenatore: Gaspare Cacciola.


error: Content is protected !!
P