PROMOZIONE GIR.A – CASTELVOLTURNO CALCIO: Di Damiano l’autore del primo successo biancazzurro



MONTE DI PROCIDA – Primo successo stagionale per il Castel Volturno Calcio del tecnico Giuseppe Perna che grazie alla rete di Salvatore Damiano nella ripresa, regala la prima gioia alla società biancazzurra neopromossa in Promozione. Lo Sporting Pietrelcina, sodalizio esperto della categoria, ha dato del filo da torcere al gruppo casertano capitanato da Alessandro Diana. Partita giocata allo stadio ” Vezzuto- Marasco” di Monte di Procida. Gara sostanzialmente tattica e le due sfidanti hanno dato vita ad un incontro abbastanza combattuto. Tuttavia non sono mancate le occasioni da ambo le parti. Il successo è arrivato nella ripresa grazie a Salvatore Damiano, classe 93 che al minuto 36 della ripresa gonfia la rete per la gioia di società e tifosi. La vittoria di questo pomeriggio, lascia ben sperare per il futuro per un campionato di Promozione che si prospetta davvero interessante. Da martedi pomeriggio si tornerà al lavoro in vista del prossimo appuntamento stagionale di domenica 3 Ottobre al ” Garibaldi” di Teano contro la locale formazione rossoverde. Lo Zupo Teano questo pomeriggio è uscito sconfitto dalla trasferta sannita in quel di Ponte. Per domenica prossima sarà vera sfida con due compagini dal morale differente, per il Teano chiamato al pronto riscatto mentre, per il Castel Volturno, pronto a dare seguito al successo maturato contro lo Sporting Pietrelcina.

Tabellino di Castel VolturnoSporting Pietrelcina 1-0



Castel Volturno: Compagnone, De Luca, Filagrossi,Supino, Vacca, Pollio, Greco, Diana, Gracco, Napoletano, Carannante.

A disposizione: Gaudino, Flagiello, Loreto, Mauriello, Tuccillo, Vanità, Damiano, Lanciato, Izzo. All. Giuseppe Perna

Sporting Pietrelcina: Zotti, Natale, Pagliuca, Borriello, Varricchio Davide , Saginario, Panaggio, Attanasio, De Guglielmo, Quattrocchi, Varricchio Umberto.

A disposizione: Guarente, Gagliarde, Calandro, della Concordia, Compare, Solla, Mercuri, di Monti, Sonko. All. Catullo Pasquale

Marcatore: Salvatore Damiano (CV) al minuto 36 del ST.

 

 


error: Content is protected !!
P