ADDIO CLAMOROSO. Del Sorbo saluta il Gladiator: “Abbiamo gioito e sofferto insieme, grazie a tutti. Ora ho bisogno di nuovi stimoli”



Antonio Del Sorbo

Quattro anni con oltre cinquanta gol all’attivo in maglia Gladiator. Da oggi però Antonio Del Sorbo non è più un tesserato del club sammaritano. Lo ha annunciato la società tramite una nota stampa. Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver rescisso consensualmente il rapporto con il calciatore Antonio Libero Del Sorbo. Ringraziamento l’attaccante stabiese per la grande professionalità dimostrata in queste stagioni e auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera.

Una partenza inattesa come conferma lo stesso calciatore: “Ho capito che avevo bisogno di nuovi stimoli e adesso sono pronto per un’altra sfida. Mercoledì sera è arrivata la decisione di lasciare il Gladiator che porterò sempre nel mio cuore. Abbiamo gioito e sofferto insieme e dico grazie ai tifosi per tutto il calore e l’affetto dimostrato in queste stagioni. Auguro a loro e alla società di togliersi le soddisfazioni che merito e resterò sempre primo tifoso nerazzurro”.




error: Content is protected !!
P