UN BRASILIANO PER LA CASERTANA. Arriva un ex Catania per il centrocampo rossoblù



Bruno Vicente

La Casertana FC comunica di aver ingaggiato il calciatore Bruno Leonardo Vicente. Il centrocampista brasiliano classe 1989 arriva in rossoblu dopo l’ultima stagione in C divisa tra Catania e Renate.

Una carriera lunga e ricca di esperienze importanti: Padova in serie B, Portogruaro, Como, Akragas, Melfi e Juve Stabia in C. Nel 2012/13 milita nelle fila del Botev Vraca nel massimo campionato bulgaro, mentre nella stagione successiva approda al Gorica in quello sloveno.



 

“Sono felicissimo – commenta Vicente – Ho giocato tante volte da avversario contro la Casertana ed ho sempre ammirato questi tifosi ed il calore della piazza. Nei miei programmi non c’era la possibilità di scendere di categoria, fino a che il mio procuratore mi ha parlato dell’offerta arrivata della Casertana. Sono davvero contento, e non è certo una frase fatta. Certe piazze ti fanno sentire vivo, calciatore tutti i giorni. E Caserta è una di questa. Non le puoi dire di no. Ora ci aspetta una stagione lunga ed intensa, ma sono convinto che faremo bene. Bisogna lavorare duro e non perdere mai di vista il nostro obiettivo”.

 

Rientrato dal Brasile nei giorni scorsi, Vicente sarà a disposizione dello staff di mister Maiuri a partire dalla prossima settimana, una volta esplicate tutte le formalità previste dal protocollo vigente in materia di Covid-19.


error: Content is protected !!
P