L’HIGHLANDER NON SMETTE DI SEGNARE. Fava: “Contento per la doppietta ma ancor di più per la prestazione della Maddalonese. Sabato pronti per una gara ostica”



MADDALONI – Esordio stellare per l’highlander Dino Fava con la Maddalonese: dopo la tripletta inaugurale contro il Forza e Coraggio in Coppa Italia è arrivata la doppia marcatura alla prima di campionato contro il Barano, in un match di puro dominio granata terminato sul risultato di 6-1 per il team del bomber ex Serie A. Il sempreverde atleta classe ’77 al termine del match ha parlato ai microfoni di SportCasertano.it della prestazione e del prossimo impegno casalingo contro il Napoli United, in programma sabato 18 settembre.

LA GARA DI BARANO. Un grande passo in avanti rispetto alle vittorie di Coppa Italia è quello che salta all’occhio di Dino Fava in seguito alla roboante vittoria in terra ischitana: “Sono felice per la doppietta personale ma fino ad un certo punto. Ciò che mi rende entusiasta è il modo in cui ha giocato la squadra e le modalità in cui è maturata la vittoria. Abbiamo avuto coraggio e giocato come chiede il mister. Sì, abbiamo vinto entrambi i match di Coppa Italia ma facendo un po’ di fatica a differenza d’oggi. Attualmente in rosa manca qualcosa dal punto di vista numerico, ma sicuramente in questa stagione ci divertiremo e diremo la nostra. d oggi manca qualcosina a livello di uomini perché siamo contati ma sicuramente ci possiamo divertire e dire la nostra”.



IL MATCH DI SABATO PROSSIMO. “Affrontiamo tra le mura amiche del “Cappuccini” una squadra ostica come il Napoli United. Ci ho giocato contro molte volte e so per certo che è una compagine difficile da affrontare. Se ripetiamo le prestazioni di oggi possiamo divertirci e far bene, se non si perde questa consapevolezza ed il risultato potrà essere positivo. 

 


error: Content is protected !!
P