DOMIZIANI AMBIZIOSI. Mondragone, la carica del presidente Villano: “Pronti a riscrivere la storia, vogliamo la D”



Mondragone-Frattese

Mondragone- Il Mondragone del presidente Francesco Villano è pronto alla stagione che vedrà i granata ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza. Squadra totalmente diversa quella allestita in estate, e allenata da Ivan de Michele, un vincente, che conosce bene la categoria. A pochi giorni dal debutto ufficiale in campionato, il primo tifoso Francesco Villano, ci fa il punto della situazione:

In estate è avvenuto il passaggio di consegne dalla famiglia del Prete, cosa le ha spinto a rimettersi in gioco per una piazza importante come Mondragone?



“Appena ricevuto l’invito da parte di Fabio Del Prete non ho esitato nemmeno un secondo ad accettare per non far scomparire il calcio nella mia amata città, consapevole anche di aver a disposizione il campo di gara”.

Avete allestito una buona squadra, dopo la vittoria con la Frattese, quali sono gli obiettivi e le ambizioni del team granata?

Per noi non è cambiato niente, siamo una buona squadra un ottimo gruppo, e cercheremo domenica dopo domenica di migliorare e di divertirci. Le nostre ambizioni rimangono quelle dell’inizio programmazione, cercare di raggiungere la serie D che manca a Mondragone dagli anni 90″.

Considerazioni sul calendario?

“Partiamo subito forte, incontrando quasi tutte le big nelle prime giornate, però non ci spaventano”.

Cosa sente di dire alla tifoseria?

” Di starci vicino anche giocando sempre in trasferta, farò un ulteriore sforzo garantendo le dirette delle partite sulla pagina facebook”.

 


error: Content is protected !!
P