L’AURORA ALTO CASERTANO RINFORZA IL REPARTO UNDER. Un ex Sassuolo fra i pali, per il centrocampo un innesto dall’Afragolese



Il portiere Manuel Vitiello in maglia neroverde

CAPRIATI A VOLTURNO – Proseguono i botti di mercato in casa Aurora Alto Casertano, con la compagine neo-promossa in Serie D che si assicura le prestazioni di altri due giovani talenti che vanno ad infoltire il reparto under a disposizione del tecnico De Rosa.

I NUOVI PROFILI. Gli ultimi arrivati sono due giovani di belle speranze, a partire dall’estremo difensore classe 2001 Manuel Vitiello. Il portiere, cresciuto in settori giovanili importanti come quelli di Cesena e Sassuolo ha già maturato un’importante esperienza nel quarto campionato d’Italia, vestendo la maglia del Bolzano per ben 17 volte nel corso della passata stagione. L’altro importante acquisto messo a segno è quello del centrocampista classe 2002 Vincenzo Percuoco. Operazione resa possibile dagli ottimi rapporti che intercorrono fra il team del presidente Montaquila e l’Afragolese di Raffaele Niutta. È Proprio tra le fila rossoblù che Percuoco si è contaddistinto, con 15 presenze in Serie D impreziosite da una rete.




error: Content is protected !!
P