CASERTANA, UN INDIZIO SOCIAL AVVICINA DUE ACQUISTI. Bel siparietto tra due ex Messina e Turris nell’azienda del presidente D’Agostino



La story di Raffaele Vacca

CASERTA – Nell’epoca dei social, un minimo indizio può svelare le trattative di mercato in auge. Ne è un esempio la story su instagram che ha messo ieri pomeriggio Raffaele Vacca, poi ripostata da Evangelista Cunzi. I due calciatori, reduci dalla promozione in Serie C con la maglia dell’ACR Messina, dovrebbero essere tra i primi acquisti della Casertana e quanto svelato nel siparietto social non fa altro che dare conferma. Anzi, utilizzando un proverbio del passato, “prendere due piccioni con una fava”.

La story di Cunzi postata da Vacca

IL SIPARIETTO. Sul noto social, di proprietà da pochi anni di facebook, Vacca (da non confondere con l’ex rossoblu Antonio Junior) ha postato una fotografia con un piatto di mozzarelle ed ha scritto “Ci vuole il latte nella vacca, Evan Cunzi“. Chiaro il riferimento scherzoso al suo cognome, così poi Cunzi ha ripubblicato la story, mettendo tante faccine sorridenti. Fino a qui nulla di strano, perché le mozzarelle possono essere mangiate dappertutto e non per forza devono essere riferite al lavoro di Giuseppe D’Agostino. Quindi qual è l’indizio vi chiederete? Ecco, ve lo spieghiamo. Nella fotografia, alle spalle di Vacca, si nota un orologio de “La Pagliara”, che si trova all’interno di una delle sedi della rinomata attività imprenditoriale del presidente.



A MESSINA. Da ciò si deduce che l’acquisto è cosa fatta, ora bisogna aspettare solo i tempi burocratici per le ufficialità, come descritto ieri. Entrando nello specifico, Vacca è un centrocampista classe ’91 che ha giocato in Serie C con il Picerno, in Serie D con Turris, Frattese, Puteolana, Nola mentre nelle ultime due stagioni ha ottenuto una doppia promozione prima con il Bitonto (poi frenato dalla sentenza di illecito sportivo) e con il Messina. Nella piazza peloritana ha giocato insieme a Cunzi, attaccante già conosciuto a Caserta che quindi tornerebbe a vestire il rossoblu. Due certezze per i falchetti che puntano quest’anno a giocare un campionato da protagonisti, con l’obiettivo di ritornare subito nel professionismo.


error: Content is protected !!
P