CASERTANA, CONTATTI AVVIATI CON UN EX SAVOIA. L’ala destra esordì a 17 anni in C2 con l’Aversa Normanna



Giovanni Romano (foto Il Cigno Art)

CASERTA – La Casertana continua a lavorare sottobanco. In attesa che la burocrazia sportiva velocizzi i tempi e dia la possibilità alla società rossoblu di compiere i primi adempimenti per la prossima stagione in Serie D (CLICCA QUI PER LEGGERE), il ds Guglielmo Accardi sta monitorando i profili di diversi calciatori che possano rientrare nella rosa di Vincenzo Maiuri.

CONTATTI. Nelle ultime ore è salito alla ribalta il nome di Giovanni Romano, ala di piede sinistro che gioca sulla fascia destra. Tramite un mediatore sono stati avviati i contatti con il calciatore napoletano classe ’96 che attualmente si sta allenando con l’Equipe Campania, il progetto di Antonio Trovato che permette agli atleti disoccupati di prepararsi alla prossima stagione.



LA CARRIERA. Romano è cresciuto nel settore giovanile dell’Aversa Normanna ed ha debuttato il 25 agosto 2013 contro l’Aprilia in Coppa Italia di Serie C. Ha collezionato 7 presenze in Serie C2 con Francesco Fabiano nella stagione 2014-2015, mentre l’anno dopo ha ottenuto 13 presenze in Serie D con i normanni. Ha giocato poi con Casalnuovo ed Albanova in Eccellenza. Dopo un grave infortunio si è ripreso ed ha svolto due campionati positivi di Serie D con il Savoia due anni fa (secondi dietro il Palermo) e la Polisportiva Santa Maria di Castellabate la passata stagione.

Atleta brevilineo e dal dribbling secco, non disdegna il tiro da goal. Per la Casertana potrebbe essere un innesto di categoria.


error: Content is protected !!
P