GICCO VINCE IN NORVEGIA MA SENZA LOTTARE. Disavventura per il rivale a causa del Covid-19



Guglielmo Gicco

KRISTIANSAND- Guglielmo Gicco, atleta di Santa Maria Capua Vetere, ha vinto ma senza combattere l’evento “Ragnarok”, un torneo di Bare Knuckle Boxing ovverosia il pugilato a mani nude. Nonostante la “vittoria” sulla carta, l’atleta sammaritano torna dall’avventura norvegese deluso e infelice poiché il torneo in cui doveva competere è stato annullato.

TORNEO ANNULLATO- L’evento è stato annullato per un comportamento, che di questi tempi appare del tutto irresponsabile, da parte dell’avversario di Gicco che si è presentato all’incontro (il giorno 21 Agosto) senza Green Pass per cui una volta arrivato in Norvegia è stato messo in quarantena obbligatoria. E’ stato poi cercato di fare il possibile per fargli avere il permesso dalle autorità a partecipare all’evento ma purtroppo è stato negato tutto ciò.



LA DELUSIONE- Gicco torna deluso e amareggiato dalla Norvegia dopo questa situazione venutasi a creare poiché, come egli stesso ha comunicato, è stato per più di un mese a prepararsi a quest’incontro andando anche via dal proprio paese per raggiungere Milano e potersi allenare nella squadra italiana di BKR del maestro Freddi Frattesi. Al momento, gli è stata assegnata la vittoria a tavolino ma già ha fatto sapere che non accetterà alcuna vittoria e che sarà pronto a combattere appena sarà possibile.


error: Content is protected !!
P