IL GLADIATOR INIZIA CON UN PARI. Gara divertente contro l’Atletico Terme Fiuggi nel primo test stagionale



Il gol di Sall – Foto Armando Serpe

ROCCAPORENA – È terminata in parità la prima amichevole stagionale disputata dal Gladiator nel ritiro di Cascia. I nerazzurri allenati da Alessio Martino hanno affrontato i pari categoria dell’Atletico Terme Fiuggi, squadra quest’anno affrontata dal Matese nel girone F, dando vita ad una sfida comunque divertente terminata con il punteggio di 3-3.

IL PRIMO TEMPO.  Pronti via ed il Gladiator passa. Al primo minuto, Strianese appoggia a Barone che dal limite  lascia partire un destro che si infila all’angolino e batte il portiere ospite. I laziali non stanno a guardare e rispondono a tono. Al 13′ Fall viene atterrato in area e l’arbitro concede il rigore in favore dell’Atletico, dal dischetto Ficara fa 1-1. Al 18′ bella triangolazione in area, Di Finizio tira ma il portiere ospite si distende e para. Al 30′ Cassaro stende un avversario, l’arbitro concede una punizione che Ficara trasforma con la complicità del portiere nerazzurro e 1-2 Fiuggi.



SECONDO TEMPO. Come nel primo tempo, i nerazzurri segnano subito. Al 47′ Gigi Di Monte riceve in area si gira e firma il 2-2. Un minuto dopo sfiora il goal il neo entrato Varela. Al 53′ il tris dei nerazzurri, da azione d’angolo Papy Sall irrompe e batte il portiere ospite per il 3-2. Pochi minuti più tardi Fall incrocia ma sfiora il palo. I ritmi si abbassano ma Al 68′ L’Atletico Terme Fiuggi pareggia ancora i conti grazie ad un autogoal di Sall che nell’anticipare il centravanti laziale Fall la mette dentro nella propria porta. Buone le indicazioni per mister Martino in vista dei prossimi impegni amichevoli e dell’inizio ufficiale della stagione previsto per settembre.


error: Content is protected !!
P