IL VITULAZIO RIPARTE DALLE CERTEZZE. I confermati della rosa di mister Diana



Francesco Diana

Il Vitulazio è costantemente al lavoro per prepararsi al prossimo campionato di Promozione 2021/2022. La società del presidente Achille Cuccari dopo la conferma del tecnico Francesco Diana e del suo staff si è subito adoperata per l’allestimento della rosa con la permanenza di tanti calciatori già in rosanero la stagione passata.

Guido Cuccari (foto SportCasertano.it)

I vitulatini, infatti, in difesa ripartiranno dallo storico capitano Guido Cuccari e dall’esperienza dei classe ’82 Raffaele Pucino e Ferdinando Castaldo. A questi nel reparto arretrato si aggiunge la conferma Davide Griffo, prelevato l’anno scorso dal Real Agro Aversa. Mentre a difendere i pali ci sarà ancora il giovane classe ’99 Valerio Napolitano.



Ferdinando Castaldo

Nella zona centrale del campo resta l’infaticabile Nicola Celio, perno del centrocampo rosanero e calciatore col vizio del gol, che sarà affiancato dal compagno di reparto classe ’92 Massimo Minauda. Ma è l’attacco quello che al momento fa registrare i numeri più alti partendo dalla permanenza della certezza Alfonso De Lucia, tra i bomber più prolifici del campionato di Promozione e reduce dal prestito all’Acerrana.

Alfonso De Lucia

Ad affiancarlo ci saranno l’esperienza di Pietro Famiano, ex capitano del Marcianise dotato di grande tecnica, e l’ex bomber del Gladiator Carlo De Falco. A questi si aggiunge anche l’esplosività del classe ’87 Vincenzo D’Andrea, mentre sulla fascia il tecnico Diana potrà ancora contare sulla velocità del duttile esterno Domenico Mele. In attesa di conoscere i gironi di coppa i rosanero sono stati inseriti nel girone A di Promozione, formato dalle compagini casertane e beneventane.

 

 

 

 

 

 

 

 


error: Content is protected !!
P