SANCIPRIANESE, TRIS DI ACQUISTI. Arrivano un attaccante e due centrocampisti



Vincenzo Fruggiero

La Sanciprianese mette a segno altri tre colpi di mercato. I rossoblu dopo la conferma dell’intera rosa della passata stagione hanno mosso i primi passi sul mercato in entrata puntellando il centrocampo e l’attacco. Il tecnico Lagravanese in avanti potrà contare sulle prestazioni sportive di Vincenzo Fruggiero, attaccante classe ’85, che nella propria carriera ha giocato in Eccellenza e Promozione con le maglie di Comprensorio Vairano, Alife, Cervinara, Maddalonese e Vitulazio.

Il centrocampista Fabio Campana

Nella stagione 19/20 Fruggiero ha vestito la maglia del San Nicola in Prima Categoria, mentre lo scorso anno a dicembre era approdato a Carinola. A centrocampo ci sarà l’esperienza di Fabio Campana, calciatore classe ’88 che ha giocato in Eccellenza con l’Alba Durazzano e in Promozione con le maglie di Maddalonese, Montesarchio, Hermes Casagiove, Sporting Guardia e Aquile Rosanero.



Costantino Napoletano

Sempre nella zona mediana del campo la Sanciprianese ha chiuso anche l’acquisto di Costantino Napoletano, centrale di centrocampo classe ’93  in forza la scorsa stagione al Carinola che nella propria carriera ha giocato in Eccellenza con le maglie di Stasia e Sorrento e in Promozione con Serino, Maddalonese, Ottaviano e Capri.


error: Content is protected !!
P